La serietà di Lordgun

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Mi ripeto e ti chiedo hai provato prima di scrivere sul BDC a chiamarli? Se si cosa ti hanno risposto? Comunque rispedire indietro la catena ti costa, con una semplice busta prioritaria 5,50 euro, non credo che andrai in fallimento per questo. Se vorrai in futuro toccare con mano la merce prima di acquistarla ti converrà andare dal negoziante sotto casa. A dimenticavo magari dovrai aggiungerci almeno un 20% di ricarico, anche lui deve mangiare. ;)

Si li ho sentiti e mi sono chiarito con i ragazzi di lordgun. La prox volta magari m informo prima di fare l ordine visto che sono molto gentili in modo da sapere se gli oggetti che devo prendere ma sopratutto se le catene hanno l imballo originale... Fino a che mi sono arrivati copertoni camere d aria ed una vokta adesso che faccio mente locale anche un pacco pignoni senza scatola nn me ne fregato nulla... Quindi in accordo con Emanuele la prox volta m informo se le catene sono nude o vestite :-)
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Per me ha ragione. I prodotti acquistati a volume hanno sempre una confezione singola, anche se non quella in cartone da esposizione. Capitato spesso con catene KMC. Ma messa così in quel sacchetto sembra un prodotto ricondizionato, anche de poi magari è nuovo, l'impressione è quella. Ho acquistato altre volte con soddisfazione da Lordgun e non mi è mai capitato di ricevere prodotti in queste condizioni, compresa una HG901 un paio di mesi fa

A me è successo diverse volte ma per altri articoli nn ho dato peso. La catena che ha una lubricazione di fabrica particolare m interessa che sia bene imballata datemi del fissato ma se pago esigo questa cosa. Quindi le prox volte visto che i ragazzo del negozio sono molto gentili m informerò prima di inoltrare l ordine :-)
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Hai assolutamente ragione.

Infatti hai ottenuto, dopo aver pagato, quello che era sancito dalle condizioni d'acquisto che hai sicuramente letto prima di registrarti, ma delle quali ti eri dimenticato. :mrgreen:

Pero' e' un po' strano sostenere che la catena si secchi (anche senza sapere che gli olii hanno temperature di evaporazione attorno ai 500 gradi basta far caso al fatto che gli strofinacci che usiamo per pulire le catene rimangono unti a tempo indeterminato) o che ci sia un po' di polvere (ad essere sincero dalle foto non si vede nulla di strano, ma comunque dopo 50km qualsiasi catena sara' ben piu' che impolverata).

Per quel che invece riguarda la mia esperienza, LordGun mi ha trattato ottimamente! o-o

Ho inoltrato a lordgun in 8 anni diversi ordini nn per questo solo loro affezzionato cliente. E lo continuo ad essere visto che hanno chiarito gentilmente la situazione in realta nn ho letto le condizioni :-) nn lo faccio quasi mai quindi la colpa è mia che nn ne ero a conoscenza.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A me è successo diverse volte ma per altri articoli nn ho dato peso. La catena che ha una lubricazione di fabrica particolare m interessa che sia bene imballata datemi del fissato ma se pago esigo questa cosa. Quindi le prox volte visto che i ragazzo del negozio sono molto gentili m informerò prima di inoltrare l ordine :-)

Si, scusaci ma stiamo pensando un Po tutti che ti stai fissando per un nonnulla. Pensa che io quelle catene appena acquistate le sgrasso completamente e le rilubrifico prima di montarle perché secondo me quella lubrificazione di fabbrica fa schifo (attira un sacco di sporco e non protegge dalla ruggine in caso di strade salate)
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Si, scusaci ma stiamo pensando un Po tutti che ti stai fissando per un nonnulla. Pensa che io quelle catene appena acquistate le sgrasso completamente e le rilubrifico prima di montarle perché secondo me quella lubrificazione di fabbrica fa schifo (attira un sacco di sporco e non protegge dalla ruggine in caso di strade salate)

Infatti, di fabbrica, vengono solo ingrassate per non farle arrugginire durante il periodo di immagazzinamento. È buona norma fare quello che fai tu.


Http:\\www.max-bdc.it
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Volevo fare i complimenti a Lordgun. Ennesima spedizione arrivata in tempi rapidissimi e perfetta, nonostante fossimo sotto ferragosto.

Serietà eccezionale unita a buoni prezzi, ho fatto già varie volte ordini da loro e continuerò a farlo.

o-o
 
R

RedCaad

Guest
Acquistato un Bryton rider 330 alle 11:00 del 17 Agosto, GPS arrivato alle 14:00 del 18 Agosto, che dire, di meglio è quasi impossibile, tra l'altro al prezzo più basso trovato su web.
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Si, scusaci ma stiamo pensando un Po tutti che ti stai fissando per un nonnulla. Pensa che io quelle catene appena acquistate le sgrasso completamente e le rilubrifico prima di montarle perché secondo me quella lubrificazione di fabbrica fa schifo (attira un sacco di sporco e non protegge dalla ruggine in caso di strade salate)
e la stessa cosa faccio io....:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
purtroppo non è tutto oro quello che luccica e questa volta Lordgun secondo me non ci fa una bella figura.

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=212707[/URL]

Secondo me qui l'unico a non fare bella figura sei tu.
Ti hanno proposto di inviare il casco in riparazione e non hai voluto, ti hanno proposto di inviarti il pezzo nuovo che potrebbe sostituire anche un bimbo di 5 anni e non hai voluto.... a questo punto sono loro che non fanno bella figura i tu che fai capricci ?
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Servizio ottimo e veloce...unica cosa sia la cassetta pignoni che la catena non sono in scatola originale..non capisco il perché...e solo una mia considerazione..Prezzi ottimi.se non i migliori.promosso a pieni voti.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Servizio ottimo e veloce...unica cosa sia la cassetta pignoni che la catena non sono in scatola originale..non capisco il perché...e solo una mia considerazione..Prezzi ottimi.se non i migliori.promosso a pieni voti.

https://www.lordgunbicycles.com/aiuto/Termini-E-Condizioni

Prodotti scatolati e non scatolati

L'approvvigionamento di alcune tipologie di prodotti in grandi quantità quali per esempio: catene, cassette pignoni, leve comandi, impianti frenanti ed altro può comportare l'assenza di una confezione individuale per ognuno di essi.
Ciò evidentemente non ha nulla a che vedere con l'originalità del prodotto che anzi è sempre verificabile attraverso i codici e i marchi incisi direttamente sui componenti stessi. La garanzia non subisce alcun tipo di variazione tra prodotti dotati di imballo originale e prodotti venduti sciolti, come previsto dalle leggi vigenti.
Sarà nostra premura assicurare un corretto imballaggio qualora questi prodotti ne siano sprovvisti in origine per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti dovuti al trasporto e alla manipolazione.
 
  • Mi piace
Reactions: gatdemarmo

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Feedback super positivo per LordGun. A causa di un disservizio vergognoso del corriere, il pacco con gli acquisti che avevo ordinato non mi è mai stato recapitato.

Dopo una lunga serie di falsi passaggi, dimenticanze, appuntamenti mancati e giacenze non segnalate, il pacco è stato rispedito al mittente.

Nonostante il problema non fosse imputabile a loro, LordGun mi ha rispedito il pacco senza ulteriori addebiti per la nuova spedizione. Grazie!
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Feedback super positivo per LordGun. A causa di un disservizio vergognoso del corriere, il pacco con gli acquisti che avevo ordinato non mi è mai stato recapitato.

Dopo una lunga serie di falsi passaggi, dimenticanze, appuntamenti mancati e giacenze non segnalate, il pacco è stato rispedito al mittente.

Nonostante il problema non fosse imputabile a loro, LordGun mi ha rispedito il pacco senza ulteriori addebiti per la nuova spedizione. Grazie!
Devo aggiornare la mia recensione per un acquisto recente. Prontamente affidato a GLS di Brescia, il giorno dopo arriva alla sede di Ivrea e lì vi rimane una settimana. Alla fine sono dovuto andare io a ritirarlo. Non credo sia un caso isolato, o meglio limitato a quel corriere che ha creato in zona molteplici disservizi. Ho visto gente che andava a ritirare pacchi Amazon prime, quindi...