CVT - Cycleops Virtual Training

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
siamo già amici,ho mandato una mail per cambiare il nome e adesso sono giancarlo66,ieri fatto lo Stelvio,2h,15 per arrivare in cima,ero distrutto alla fine,comunque è bellissimo vedi la strada reale,tra l'altro la faccio ogni anno in moto e la conosco benissimo,abbastanza reale anche se forse varia da rullo a rullo perchè in certi punti salivo con il 50 davanti cosa che realmente dubito di riuscire a fare,forse devo provare a ritararlo ma credo che sia giusto cosi perchè la massima pendenza simulabile dal vortex è sui 7%
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
siamo già amici,ho mandato una mail per cambiare il nome e adesso sono giancarlo66,ieri fatto lo Stelvio,2h,15 per arrivare in cima,ero distrutto alla fine,comunque è bellissimo vedi la strada reale,tra l'altro la faccio ogni anno in moto e la conosco benissimo,abbastanza reale anche se forse varia da rullo a rullo perchè in certi punti salivo con il 50 davanti cosa che realmente dubito di riuscire a fare,forse devo provare a ritararlo ma credo che sia giusto cosi perchè la massima pendenza simulabile dal vortex è sui 7%
e allora in salita non c'è storia... il mio arriva fino al 20 %... non so come posso starti dietro!!! si... i percorsi non sono male... specialmente se corri quelli "real video"... anche se spesso capita in altri che siano un po' desincronizzati... con l'ultimo aggiornamento il sw del video editor dovrebbe aver risolto definitivamente il problema... ma... non ho avuto tempo questa estate di farne uno... e devo ancora provare... per il resto... tutto funziona bene... io muoio ogni volta... anche perché si suda da cani!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
salivo con il 50 ma la velocità non era alta anzi in certi tratti salivo a 6 km/h,pazzesco come si suda,adesso mi sono spostato in solaio con la finestra aperta,per tenere le gambe allenate va sicuramente bene e anche il fiato
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
salivo con il 50 ma la velocità non era alta anzi in certi tratti salivo a 6 km/h,pazzesco come si suda,adesso mi sono spostato in solaio con la finestra aperta,per tenere le gambe allenate va sicuramente bene e anche il fiato
io stavo pensando di usare il ventilatore... magari che punta verso il muro... in modo da fare un po' di movimento d'aria... qui mettono brutto sabato e domenica... probabilmente il pomeriggio verso le 17 accendo per fare un percorso lungo... 😉 😉 😉 giovedì se non ricordo male c'è Follonica... 30 km su o giù... il dislivello non mi ricordo ma non è tanto... ho messo le salite al martedì... guarda che tra poco parte il challenge delle marmotte... ci sono belle salite... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
devo vedere come funziona il challenge perchè qualche giorno per recuperare ci vuole,stasera ho fatto 50 minuti mt.evans ma al secondo split dopo 10 km ero già in ritardo di 10 minuti dai migliori ;nonzo% ne avevo solo uno dietro,non sono arrivato alla fine perchè stavo ancora pagando lo Stelvio di ieri :wacko:
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
devo vedere come funziona il challenge perchè qualche giorno per recuperare ci vuole,stasera ho fatto 50 minuti mt.evans ma al secondo split dopo 10 km ero già in ritardo di 10 minuti dai migliori ;nonzo% ne avevo solo uno dietro,non sono arrivato alla fine perchè stavo ancora pagando lo Stelvio di ieri :wacko:
il challenge lo fai quando vuoi tu... una volta che parte il periodo... puoi fare come preferisci... e ci sono tanti forti... come nella realtà... o che barano... non lo so e sinceramente non mi interessa... se mi fanno male le gambe... è tutto ok... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
fatto le strade bianche,bello,hai fatto un bel tempo tu,io più di cosi potrò fare ben poco,ero attaccato via,l'ultima salita era tosta mi ha distrutto,il video però era in ritardo rispetto al punto dove mi trovavo,lo fa anche a te?sullo Stelvio il video era perfetto.ciao
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
fatto le strade bianche,bello,hai fatto un bel tempo tu,io più di cosi potrò fare ben poco,ero attaccato via,l'ultima salita era tosta mi ha distrutto,il video però era in ritardo rispetto al punto dove mi trovavo,lo fa anche a te?sullo Stelvio il video era perfetto.ciao
.... ti ringrazio... 😉 😉 😉 a me l'ultima salita è piaciuta molto... certi video sono sfalsati per colpa delle video editor di CVT... anche i miei purtroppo sono così... Pedemontana Corta è completamente sfalsato... invece Val Piccola che lho fatto dopo un'aggiornamento è migliorato come sincronizzazione ma non è ancora perfetto... poi... molto dipende anche da chi gira il video e dalla velocità che tiene durante la ripresa...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk