Non ho resistito...BMC SLR01

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
effb424ed0f478c38bd79aa094b64f95.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Taglia 56, considerando che ho mantenuto le (onestissime) Fulcrum Racing3 direi che il peso è giusto...

Montata con Sram Red 10v completissimo (catena, pacco pignoni, guarnitura...), Sella Prologo Nago Evo CPX, Pedali Look Keo Blade Cr...

Ora l'ho momentaneamente parcheggiata dai miei, verso le 20 metto delle belle foto...:eek:
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
bellabellabella, catena e pacco nuovi o lucidati ? sembra veramente tenuta come nuova, complimenti ti darà tante belle soddisfazioni. poi dai anche un parere rispetto alla Focus.

Grazie! prima che la stagione si metta al brutto dobbiamo farci una girata insieme. o-o

Catena nuova, pacco pignoni ripulito, guaine e cavi nuovi (tra l'altro mi ha fatto notare alcune pecche del precedente montaggio), nastro nuovo, copertoncini Vittoria Rubino Graphene 23mm (non so se avete notato il montaggio con la scritta ad agevolare la ricerca della valvola della camera d'aria).

Sono davvero contento di averla presa, soprattutto perché è stata una cosa inaspettata.

Venerdì passo in negozio per chiedergli se si è sbagliato, forse mi ha dato un telaio nuovo di pacca...:mrgreen: L'ho pulito in tutte le sue parti e non ho trovato nessun segno di usura :==
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
aribella, hai preso una bici quasi nuova, ne capitano diverse a lui, bici acquistate e poco o nulla utilizzate, molti seguono le sciaaaa dell'ultimo modello potendo facilemente aprire il borsello, pure la rima argh...meglio per chi poi le trova usate. anche io quando sarà penserò a questo modello, anche se si trovano anche 02 a buon prezzo, al momento resto come sto poi vedremo.