La Berico - Euganea

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
La Berico-Euganea è una randonnèe che si correrà il 3 di aprile in una zona del Veneto nuova per i randonneurs italiani e stranieri. Per la prima volta si percorreranno le strade delle provincie di Vicenza e Padova in una manifestazione che vuole portare a conoscenza di tutti le meravigliose colline dei Berici e degli Euganei.

La possibilità di pedalare per più di 100 chilometri sui 200 totali immersi in un paradiso naturale per ciclisti. Borghi antichi e la Basilica di Monte Berico sono il biglietto da visita di una corsa che vuole lasciare a tutti i partecipanti un piacevole ricordo del nostro territorio.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il sito ARI dove potrete trovare una piccola brochure con mappa e link Openrunner.
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
La Berico-Euganea è una randonnèe che si correrà il 3 di aprile in una zona del Veneto nuova per i randonneurs italiani e stranieri. Per la prima volta si percorreranno le strade delle provincie di Vicenza e Padova in una manifestazione che vuole portare a conoscenza di tutti le meravigliose colline dei Berici e degli Euganei.

La possibilità di pedalare per più di 100 chilometri sui 200 totali immersi in un paradiso naturale per ciclisti. Borghi antichi e la Basilica di Monte Berico sono il biglietto da visita di una corsa che vuole lasciare a tutti i partecipanti un piacevole ricordo del nostro territorio.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il sito ARI dove potrete trovare una piccola brochure con mappa e link Openrunner.

Grazie dell' avviso...
Ma ARI sta per radioamatori italiani?
Se si non trovo un link..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=60651]EuroToni[/MENTION] ieri alla prova della Liotto alcuni erano intenzionati a partecipare. Chiedo per loro e anche per me se il percorso è frecciato a terra oppure c'è solo il roadbook.
Docce confermate?
Grazie per le informazioni.
Ciao
A.
 

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
[MENTION=60651]EuroToni[/MENTION] ieri alla prova della Liotto alcuni erano intenzionati a partecipare. Chiedo per loro e anche per me se il percorso è frecciato a terra oppure c'è solo il roadbook.
Docce confermate?
Grazie per le informazioni.
Ciao
A.

Ciao Albertissimo,
il tracciato non è frecciato a terra sarà a disposizione il roadbook ben definito e traccia gps openrunner confermata perché provata. Confermate le docce adiacenti alla sala dove consumare il pasta party poco lontano dai parcheggi. Speriamo nel bel tempo o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Perfetto....spero proprio di poter esserci!
Così come spero in un'ampia partecipazione.
Grazie EuroToni

[MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION]
 
Ultima modifica:

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Vorrei fare ( pubblicamente, visto che ho avuto modo di farli personalmente a Eurotoni ) i complimenti a tutto lo staff della Berico-eguanea x l'organizzazione della loro randonneè , un grande impegno da quando siamo arrivati fino alla nostra ripartenza verso casa...bravissimi !! Ora aspettiamo "lumi" x il 400.... o-o :-x
 

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Vorrei fare ( pubblicamente, visto che ho avuto modo di farli personalmente a Eurotoni ) i complimenti a tutto lo staff della Berico-eguanea x l'organizzazione della loro randonneè , un grande impegno da quando siamo arrivati fino alla nostra ripartenza verso casa...bravissimi !! Ora aspettiamo "lumi" x il 400.... o-o :-x

Grazie Piesamba,
l'impegno nostro sarà quello di migliorarci per farvi sentire ancora meglio, per fine settimana la bozza quasi definitiva del percorso 400.
Si passa attraverso sei province, un peccato per me non pedalarlo assieme a Voi.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao EuroToni,
domenica ero uno degli oltre 100 partecipanti, e come fatto anche personalmente, rinnovo i complimenti per la rando Berico-Euganea.
Essendo di Bz mi sono gustato pienamente strade, borghi e paesaggi per me totalmente nuovi. Davvero una piacevole scoperta Arquà P., Este e Teolo, anche se ho faticato un po', mi sono piaciute pure le salite di Zovencedo, degli Ulivi e la strada militare da Torri.
Tutto davvero molto bello, forse un po' meno il tratto iniziale fin quasi a Pd, dove la strada era davvero anonima.
Ancora complimenti e grazie a tutti i volontari.
Saluti - Paolo Bz
 

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Ciao EuroToni,
domenica ero uno degli oltre 100 partecipanti, e come fatto anche personalmente, rinnovo i complimenti per la rando Berico-Euganea.
Essendo di Bz mi sono gustato pienamente strade, borghi e paesaggi per me totalmente nuovi. Davvero una piacevole scoperta Arquà P., Este e Teolo, anche se ho faticato un po', mi sono piaciute pure le salite di Zovencedo, degli Ulivi e la strada militare da Torri.
Tutto davvero molto bello, forse un po' meno il tratto iniziale fin quasi a Pd, dove la strada era davvero anonima.
Ancora complimenti e grazie a tutti i volontari.
Saluti - Paolo Bz

Grazie infinite,
osservazione giusta la tua, una delle cose da migliorare è sicuramente l'avvicinamento ai colli. Il bello di questi due gruppi collinari è che hanno una infinità di strade e stradine praticabili che sicuramente andremo a percorrere.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Per noi con il tandem è stata una giornata particolare...io un paio di volte in salita ho avuto visioni mistiche, stelline dovunque e nebbia nel cervello...ma andavo tranquillo, seppur verso la catastrofe, con noi a ruota c'era Candida, caporeparto al pronto soccorso dell'ospedale di Brescia.
Armida lanciava di quando in quando degli Osanna nell'alto dei cieli e malediva di aver incontrato e sposato vent'anni fa una schiappa della mia risma in salita.
Se avesse potuto, mi avrebbe scudisciato come un cavallo al Palio.
Ci siamo divertiti, ma abbiamo puntato troppo in alto questa volta.
Complimenti all'organizzazione, tutto per il meglio.
Ciao...Armida e Marco
 

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Per noi con il tandem è stata una giornata particolare...io un paio di volte in salita ho avuto visioni mistiche, stelline dovunque e nebbia nel cervello...ma andavo tranquillo, seppur verso la catastrofe, con noi a ruota c'era Candida, caporeparto al pronto soccorso dell'ospedale di Brescia.
Armida lanciava di quando in quando degli Osanna nell'alto dei cieli e malediva di aver incontrato e sposato vent'anni fa una schiappa della mia risma in salita.
Se avesse potuto, mi avrebbe scudisciato come un cavallo al Palio.
Ci siamo divertiti, ma abbiamo puntato troppo in alto questa volta.
Complimenti all'organizzazione, tutto per il meglio.
Ciao...Armida e Marco

Grandi Armida, Candida e Marco,
alla prossima rando che ci si vede dovete ricordarmi di pagarvi una bella o-o
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
bel percorso con salite corte, x me che abito in mezzo ai monti, ma con strappetti di tutto rispetto, bei paesi e l' inaspettata torre Eiffel in versione ridotta; aspetto anch' io notizie sul 400, complimenti e grazie ancora.