Cavaliere bici

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Bravo ! Invece in tanti la utilizzano per far salire i messaggi dei loro account !o-oo-oo-o

Oppure per mettersi in bella mostra .......

Il far finta che le persone che si lamentano non hanno mai acquistato da Voi, è la stessa tattica di chi a torto marcio ma dice comunque di aver ragione più che altro per autoconvincersi si essere dalla parte del giusto.
 

Radiatorista

Novellino
20 Maggio 2014
8
0
Tirano (SO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Sento di dover esprimere la mia esperienza positiva con Cavaliere.
Prezzi ottimi
Serietà
Fiducia piena nel cliente.
ho comprato a Natale un gruppo elettronico Shimano .Ultegra . per errore del meccanico ( stordito) abbiamo cambiato quasi tutta la componentistica , cavi, ...addirittura il movimento centrale a distanza di 4 mesi e mezzo senza nessun problema.
Son stato in negozio ed ho visto la passione con cui cercano di accontentare i clienti anche dalle richieste più bizzarre.
Io ed i miei amici di bici c'è l abbiamo come punto di riferimento . prima di comprare si spulcia sempre il sito di cavaliere...e credetemi è sempre... sorprendente
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Allora in data 17/3 procedevo ad un ordine per uno Stages, con pagamento in contrassegno. Tutto ok, velocissimo, tempo qualche gg ricevo il prodotto.
Mi accorgo alla ricezione che lo standard che avevo ordinato non era corretto, chiedo pertanto la sostituzione. In data 23 mi viene accordata, in data 27/3 Cavaliere mi da conferma della ricezione dello Stages da me rispedito. Siccome devo riordinare con il giusto standard ( sul sito era disponibile allora e le volte che ho verificato in questo periodo risulta sempre disponibile...) con altro materiale, Cavaliere via email mi conferma di procedere pure. Al momento del pagamento della differenza, tutto si inceppa. Non mi rispondono più ( prima in 10 mins max arrivava la email di risposta). Aspetto, attendo, ma niente. Allora chiamo, e parlerò con Francesco diverse volte. Insomma lo standard che mi serviva non era più disponibile ( rispondermi in email non era lo stesso???). Mi dice che probabile in una settimana arriva la spedizione. Ok aspetto la settimana. Tutto passa, ma non ricevo nessuna risposta. Richiamo, parlo sempre con Francesco. Mi dice se voglio attendere o preferisco il rimborso. Ok, io posso attendere, l'importante e' che arrivi. Ho aspettato Sin d'ora, una settimana più o meno, non mi cambia niente.
Insomma, attendo senza neanche essere insistente, arriviamo a giovedì scorso 30/4. Chiedo, visto che nessuno mi dice nulla, il rimborso. Ora non posso più attendere.
Risposta'Lo Stages è arrivato oggi pomeriggio, vuole ancora il rimborso'? Stranamente lo Stages era arrivato proprio in quel momento, ma ho chiesto, in maniera chiara, che rinunciavo al rimborso solo se erano sicuri di spedire. Risposta, avrebbero spedito, con tanto di email, sicuramente lunedì 4 maggio.
Martedì, vedendo il nulla di fatto ho chiesto come avrebbero spedito.
Nessuna risposta.
Ieri ho chiesto il rimborso, inviando i dati per il bonifico. Risultato.
Nessuna risposta.
Sig. Cavaliere, cosa sta succedendo? Ha inviato lo Stages con lo standard richiesto, o mi ha inviato il rimborso? Dopo 40 giorni, avrò diritto a qualcosa, cosa dice?
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
...Solo per raccontare la mia esperienza...

Ho acquistato 3 volte da Cavaliere.
Prezzi sempre tra i più bassi, tempi di spedizione rispettati.

L'ultimo ordine riguardava un paio di ruote.
Hanno risposto alle mie domande di richiesta info.
Me le hanno mandate perfette e ben imballate in 2 giorni.
Ah già... prezzo in negozio 1100€. Prezzo da Cavaliere 680€.

Francamente... se anche non mi avessero risposto per 24 ore, o se l'ordine avesse tardato di 3 giorni... chissene...

Lunga vita a Cavaliere.
o-o

PS che qualcuno possa essere scontento è statistico, spero la serietà del rivenditore risolva tutto. Se qualcuno conosce un negozio fisico ineccepibile, con ottimi prezzi, senza code, con merce sempre a disposizione e che non tenta "mangiarci" troppo me lo segnali, perchè io ancora non ne ho incontrati.;nonzo%
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sig. [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], mi dice qualcosa? Mi risponde per cortesia?
Allora in data 17/3 procedevo ad un ordine per uno Stages, con pagamento in contrassegno. Tutto ok, velocissimo, tempo qualche gg ricevo il prodotto.
Mi accorgo alla ricezione che lo standard che avevo ordinato non era corretto, chiedo pertanto la sostituzione. In data 23 mi viene accordata, in data 27/3 Cavaliere mi da conferma della ricezione dello Stages da me rispedito. Siccome devo riordinare con il giusto standard ( sul sito era disponibile allora e le volte che ho verificato in questo periodo risulta sempre disponibile...) con altro materiale, Cavaliere via email mi conferma di procedere pure. Al momento del pagamento della differenza, tutto si inceppa. Non mi rispondono più ( prima in 10 mins max arrivava la email di risposta). Aspetto, attendo, ma niente. Allora chiamo, e parlerò con Francesco diverse volte. Insomma lo standard che mi serviva non era più disponibile ( rispondermi in email non era lo stesso???). Mi dice che probabile in una settimana arriva la spedizione. Ok aspetto la settimana. Tutto passa, ma non ricevo nessuna risposta. Richiamo, parlo sempre con Francesco. Mi dice se voglio attendere o preferisco il rimborso. Ok, io posso attendere, l'importante e' che arrivi. Ho aspettato Sin d'ora, una settimana più o meno, non mi cambia niente.
Insomma, attendo senza neanche essere insistente, arriviamo a giovedì scorso 30/4. Chiedo, visto che nessuno mi dice nulla, il rimborso. Ora non posso più attendere.
Risposta'Lo Stages è arrivato oggi pomeriggio, vuole ancora il rimborso'? Stranamente lo Stages era arrivato proprio in quel momento, ma ho chiesto, in maniera chiara, che rinunciavo al rimborso solo se erano sicuri di spedire. Risposta, avrebbero spedito, con tanto di email, sicuramente lunedì 4 maggio.
Martedì, vedendo il nulla di fatto ho chiesto come avrebbero spedito.
Nessuna risposta.
Ieri ho chiesto il rimborso, inviando i dati per il bonifico. Risultato.
Nessuna risposta.
Sig. Cavaliere, cosa sta succedendo? Ha inviato lo Stages con lo standard richiesto, o mi ha inviato il rimborso? Dopo 40 giorni, avrò diritto a qualcosa, cosa dice?
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sig. Clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi, dopo 3 emails di sollecito, chi risponde mi dice che dei rimborsi se ne occupa lei, ovviamente bisogna chiamarla. Ma se ne occupa da oggi? Perché io ho scritto giovedì 7 maggio, e nessuno mi ha risposto se nono dopo svariati solleciti, e solo poco fa...
Sig. [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], mi dice qualcosa? Mi risponde per cortesia?
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Mi auto quoto..parlato poco fa con Clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], proprio ora,li è adesso,e' arrivato lo Stages BB30 175 MM, in 2 giorni sarà da me. Bene, ma mi era stato risposto proprio via email,che era già arrivato il 30/4...Attenderei una risposta scritta, oltre quella a voce che mi ha dato poco fa, sig. Clemente. Grazie. [:cry:QUOTE=drpiega;5217698]Sig. Clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi, dopo 3 emails di sollecito, chi risponde mi dice che dei rimborsi se ne occupa lei, ovviamente bisogna chiamarla. Ma se ne occupa da oggi? Perché io ho scritto giovedì 7 maggio, e nessuno mi ha risposto se nono dopo svariati solleciti, e solo poco fa...[/QUOTE]
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sig. clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], mi fa sapere qualcosa? Ha spedito, come mi ha detto ieri?
Mi auto quoto..parlato poco fa con Clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], proprio ora,li è adesso,e' arrivato lo Stages BB30 175 MM, in 2 giorni sarà da me. Bene, ma mi era stato risposto proprio via email,che era già arrivato il 30/4...Attenderei una risposta scritta, oltre quella a voce che mi ha dato poco fa, sig. Clemente. Grazie. [:cry:QUOTE=drpiega;5217698]Sig. Clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi, dopo 3 emails di sollecito, chi risponde mi dice che dei rimborsi se ne occupa lei, ovviamente bisogna chiamarla. Ma se ne occupa da oggi? Perché io ho scritto giovedì 7 maggio, e nessuno mi ha risposto se nono dopo svariati solleciti, e solo poco fa...
[/QUOTE]
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sig. clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi avrei dovuto ricevere, secondo l'ultimissimo aggiornamento, ciò che mi promette oramai da 45 giorni...Mi fa sapere, con il comodo che ritiene opportuno, cosa vogliamo fare?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
complimenti sempre migliore il modo in cui vengono trattati i rapporti con il cliente
io continuo a chiedermi se ne vale la pena per risparmiare 10 euro tutto questa attesa
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
complimenti sempre migliore il modo in cui vengono trattati i rapporti con il cliente
io continuo a chiedermi se ne vale la pena per risparmiare 10 euro tutto questa attesa

Senz'altro con Cavaliere non conviene assolutamente: avrà prezzi bassi (non i migliori in assoluto), ma il servizio e scadente e la qualità di quello che offre assai scarsa (parlo per mia esperienza). Con altri rivenditori on-line solo 1 volta ho avuto un problemino, ma subito risolto con la massima cortesia del rivenditore, tant'è che ho continuato ad acquistare da quel rivenditore fidandomi.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sig. clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi avrei dovuto ricevere, secondo l'ultimissimo aggiornamento, ciò che mi promette oramai da 45 giorni...Mi fa sapere, con il comodo che ritiene opportuno, cosa vogliamo fare?

Se vuoi quotare Cavaliere devi usare il suo nick (CavaliereBici). Quello che menzioni tu è un utente inattivo dal 2006...
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sig. Clemente [MENTION=53214]CavaliereBici[/MENTION] , ecco, e anche oggi io non ho ricevuto nulla. Quando, con comodo, mi fa sapere qualcosa...
Sig. clemente [MENTION=3691]CAVALIERE[/MENTION], oggi avrei dovuto ricevere, secondo l'ultimissimo aggiornamento, ciò che mi promette oramai da 45 giorni...Mi fa sapere, con il comodo che ritiene opportuno, cosa vogliamo fare?