Mi consigliate un meccanico a Milano?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ti consiglio Cannone a Rozzano, competente (ex-pro) ed onesto al limite del masochismo o-o

ciao---ti consiglio ad occhi chiusi un negozietto di una persona davvero davvero bravussima...é a vimodrone, praticamente a est di Milano ma da Cascina Gobba ci vuole un attimo ad arrivarci...Si chiama Daniele Landoni..Io vado solo da lui ed è gentilissimo oltre ad essere super appassionato e praticante...é un mostro...Poi ti fai certe chiacchierate...Poi fammi sapere...Garantito

io so che lavora bene Cicli Esposito
http://www.cicliesposito.it/
prova a sentirli, non è male!

Sono affidabili anche per l'assemblaggio ruote?

Siccome non tutti i negozi hanno i cerchi e il mozzo che mi serve... lavorano anche su prodotti non acquistati da loro?
 

empirnizzi

Novellino
6 Luglio 2015
51
2
Visita sito
Bici
Corsa vintage
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Spero possiate darmi una dritta.

Riporto su questa discussione perché è la stessa che avrei aperto io e non voglio ingolfare inutilmente. Mi servirebbe un bravo meccanico in zona Milano Est. Ho una bici da corsa della seconda metà degli anni '80 che nel complesso va bene ma ha bisogno di una sistemata.

Al momento il problema grosso è la ruota posteriore che ha due raggi rotti e altri un po' ballerini. Per il resto ci sarebbe da dare una controllata generale, più che altro ai freni.

Da qualche parte (forse in questa stessa discussione) si parlava di Stefano Caiani a Inzago che sarebbe per me il più comodo geograficamente.

È consigliato per corsa vintage? È ancora in attività? Se non lui, chi?

Grazie per l'attenzione.

PS: con due raggi rotti la posso usicchiare la bici secondo voi? ;nonzo%
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Spero possiate darmi una dritta.

Riporto su questa discussione perché è la stessa che avrei aperto io e non voglio ingolfare inutilmente. Mi servirebbe un bravo meccanico in zona Milano Est. Ho una bici da corsa della seconda metà degli anni '80 che nel complesso va bene ma ha bisogno di una sistemata.

Al momento il problema grosso è la ruota posteriore che ha due raggi rotti e altri un po' ballerini. Per il resto ci sarebbe da dare una controllata generale, più che altro ai freni.

Da qualche parte (forse in questa stessa discussione) si parlava di Stefano Caiani a Inzago che sarebbe per me il più comodo geograficamente.

È consigliato per corsa vintage? È ancora in attività? Se non lui, chi?

Grazie per l'attenzione.

PS: con due raggi rotti la posso usicchiare la bici secondo voi? ;nonzo%

sgagnamanuber in via Friuli
no, meglio non usarla perché rischi di stortare il cerchio ancora di più: oltre al fatto di rimanere a piedi
 

empirnizzi

Novellino
6 Luglio 2015
51
2
Visita sito
Bici
Corsa vintage
sgagnamanuber in via Friuli
no, meglio non usarla perché rischi di stortare il cerchio ancora di più: oltre al fatto di rimanere a piedi

Grazie del consiglio, jack. Mi pare che anche lui fosse già stato nominato, forse sempre in questa discussione. Lo "conosco" per via dei suoi bei video su YouTube, grazie ai quali ho anche imparato qualcosa! Logisticamente non mi sarebbe comodissimo ma nemmeno troppo distante.