Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
bolzano passo mendola passo tonale ponte di legno aprica poi fino al lago di como (200km da bronzolo) dove facciamo tutto il giro (circa 170 km) e poi da li avremmo circa 130/150km per ritornare in zona treno (verona o rovereto o trento ovviamente con un percorso alternativo)
I due giri sono dalle parti opposte quindi potremmo vedere bene per il meteo...
cmq per me uno o vale l'altro (o altri)...
sono passato a guardare ed a pensare ad un giro ad est dopo che andrea mi ha detto che la strada del tonale e poi verso il lago di como e brutta paesaggisticamente e stretta.
cmq come vedi, il meteo non fa molta differenza tra est e ovest. mah, crederci o non crederci?!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sono passato a guardare ed a pensare ad un giro ad est dopo che andrea mi ha detto che la strada del tonale e poi verso il lago di como e brutta paesaggisticamente e stretta.
cmq come vedi, il meteo non fa molta differenza tra est e ovest. mah, crederci o non crederci?!

cmq fatto il calcolo poi dal lago di como il paese grande più vicino cambiando strada è brescia..quindi se non tornare dalla stessa strada si allunga il percorso

cmq il tuo è molto più vario come giro sicuramente...

nel caso ,meteo permettendo a che ora e che giorno partiremmo?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
nel caso ,meteo permettendo a che ora e che giorno partiremmo?
sabato alle 6 a pte resia. ma non credo sarà questo sabato, forse uno di settembre.
guarda il meteo per il we! :angrymod: domenica pare acqua sicura!
cmq sabato tiene: se hai lo stesso tutta la giornata ripieghiamo su qualcosa di più breve, da essere a casa a sera!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sabato alle 6 a pte resia. ma non credo sarà questo sabato, forse uno di settembre.
guarda il meteo per il we! :angrymod:
pazzesco, la scorsa settimana avevano detto che in questa arrivava l'estate. ed io mi ero chiesto "speriamo che non sia come la settimana scorsa, dove avevavno detto che in quella seguente sarebbe arrivata l'estate!"
certo che anche quelli del meteo!!!

vediamo giovedi o venerdi e poi decidiamo....ovviamente se è brutto non se ne parla ci mancherebbe. ..altrimenti piano b facciano un giro in giornata. .piano c rimaniano a casa a giocare alla playstation :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sabato alle 6 a pte resia. ma non credo sarà questo sabato, forse uno di settembre.
guarda il meteo per il we! :angrymod: domenica pare acqua sicura!
cmq sabato tiene: se hai lo stesso tutta la giornata ripieghiamo su qualcosa di più breve, da essere a casa a sera!

e se partissimo venerdì pome...per essere a casa poi il sabato pome e fare la famosa pizzata? nel caso facciamo un po' meno km o meno dislivello
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
e se partissimo venerdì pome...per essere a casa poi il sabato pome e fare la famosa pizzata? nel caso facciamo un po' meno km o meno dislivello
save, se oltre al meteo, ai problemi di tempo, agli orari dei treni se rientriamo da "lontano", ci mettiamo anche il tener conto della pizzata, ne usciamo pazzi!
la faremo una volta che usciamo di sabato qui in zona, e che siamo sicuri che ad una certa ora (certa perchè sicura) siamo a casa!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
save, se oltre al meteo, ai problemi di tempo, agli orari dei treni se rientriamo da "lontano", ci mettiamo anche il tener conto della pizzata, ne usciamo pazzi!
la faremo una volta che usciamo di sabato qui in zona, e che siamo sicuri che ad una certa ora (certa perchè sicura) siamo a casa!

ok lasciamo perdere la pizzata..magari quella si organizza tutti assieme fuori da qualche parte come si parlava ieri con max...

vediamo tra qualche giorno come evolve il meteo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ok lasciamo perdere la pizzata..magari quella si organizza tutti assieme fuori da qualche parte come si parlava ieri con max...
vediamo tra qualche giorno come evolve il meteo
sì, per la pizza più che volentieri! in quel caso io già (vi) propongo l'xxl: non ci sono mai stato e mi piacerebbe poi postare su "alimentazione" racconto e foto che facciano inorridire quelli che scrivono su "cosa hai mangiato oggi!"
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sì, per la pizza più che volentieri! in quel caso io già (vi) propongo l'xxl: non ci sono mai stato e mi piacerebbe poi postare su "alimentazione" racconto e foto che facciano inorridire quelli che scrivono su "cosa hai mangiato oggi!"

conoscendeli come ragionano direbbero che abbiano mangiato schifezze ;)......non ci sono stato mai neanche io in quel posto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
sabato alle 6 a pte resia. ma non credo sarà questo sabato, forse uno di settembre.
guarda il meteo per il we! :angrymod: domenica pare acqua sicura!
cmq sabato tiene: se hai lo stesso tutta la giornata ripieghiamo su qualcosa di più breve, da essere a casa a sera!

Io sabato saró giá in terra di Apulia!!! Mi mancherete :mrgreen::mrgreen: !!

[soprattutto sto tempo di mierda, mi mancherá tantissimo!!]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

bello!!! spero che in autunno io abbia ancora voglia di andare in bici..di solito vado in letargo :)

ps solo per info..una volta ne parlavamo:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125307&page=2
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sabato alle 6 a pte resia. ma non credo sarà questo sabato, forse uno di settembre.
guarda il meteo per il we! :angrymod: domenica pare acqua sicura!
cmq sabato tiene: se hai lo stesso tutta la giornata ripieghiamo su qualcosa di più breve, da essere a casa a sera!


il meteo sembra in leggero miglioramento :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
il meteo sembra in leggero miglioramento :mrgreen:
se abbiamo optato per la ciclabile di bassano viste le nubi sul borcola ...
mah ... è più che altro domenica mattina il momento più critico, parrebbe.
che poi ogni sito dice la sua ...
pensa/iamo ad un'alternativa, dimmi se hai degli orari da rispettare per sabato e domenica. [MENTION=67411]andyman[/MENTION] l'ho già citato, l'ho visto sul forum ma non ha risposto.
eppure pareva un pò interessato, sabato scorso, quando gli ho detto il nostro programma ...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se abbiamo optato per la ciclabile di bassano viste le nubi sul borcola ...
mah ... è più che altro domenica mattina il momento più critico, parrebbe.
che poi ogni sito dice la sua ...
pensa/iamo ad un'alternativa, dimmi se hai degli orari da rispettare per sabato e domenica. @andyman l'ho già citato, l'ho visto sul forum ma non ha risposto.
eppure pareva un pò interessato, sabato scorso, quando gli ho detto il nostro programma ...

[MENTION=67411]andyman[/MENTION] ha problemi ad una spalla..dovuti ad una botta presa in mtb ci fa sapere se si aggrega

non ho orari da rispettare ma ovviamente devo pre/avvisare in tempo debito i miei tempi cosi mia moglie si organizza con i bimbi

Se appunto la domenica è brutto..partiamo di venerdì sera

Oppure ci buttiamo verso ovest li mi sembra che sia meglio il meteo