AEROAD - taglio forcella

abiglier

Novellino
2 Ottobre 2005
58
0
Pavia
Visita sito
Ciao,

mi sapete dire se è possibile avere la forcella tagliata lunga per poter poi intervenire autonomamente alla misura?

la pipa utilizzata è poi standard e facilmente sostituibile andando in negozio o il movimento centrale ha delle particolarità?

grazie a tutti

andrea
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
L'Aeroad non arriva con la forcella tagliata proprio a filo ma neppure con un cannotto lungo, mentre l'attacco è un attacco standard:

546306_4037321417328_54495285_n.jpg


Non capisco invece cosa c'entri il movimento centrale e non credo la lunghezza del cannotto della forcella sia modificabile in fase d'acquisto.
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
361
30
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
se vuoi più spazio sopra il canotto basta che tu chieda più ditanziali sopra la serie sterzo. Non so se si paga un piccolo extra.
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
se vuoi più spazio sopra il canotto basta che tu chieda più ditanziali sopra la serie sterzo. Non so se si paga un piccolo extra.
Ma da quando ? A me risulta che le uniche variabili sono, lunghezza attacco e larghezza manubrio .... pagando un extra di 20 eurini a modifica, ma non mi pare si possa chiedere più o meno spessori
Saluti o-o
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Non risulta neanche a me la possibilità di taglio a richiesta del cannotto forcella, lo mandano più lungo e poi se serve lo tagli tu, nella mia slx L parliamo di 2.5 cm, con due distanziali da 1cm ed 1 da 0,5cm.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao,

mi sapete dire se è possibile avere la forcella tagliata lunga per poter poi intervenire autonomamente alla misura?

la pipa utilizzata è poi standard e facilmente sostituibile andando in negozio o il movimento centrale ha delle particolarità?

grazie a tutti

andrea

ciao a tutti,


scusate il ritardo.

Dunque:

-le forcelle sono tagliate in fabbrica, si può avere con 25mm di spessore se ordinata con la compact, 15mm di spessore se con double.

-le pipe Aeroad sono 1 pollice ed 1/8

-il movimento centrale è un Pressifit 41x86,5


Stefano