Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ci avrei scommesso nella tua risposta.
Grazie comunque, ma è stato bello anche così, anche forse... o-o

Ma tu gli hutchinson fusion 5 performance TLR che ti avevo consigliato su Probike e che mi sembra tu abbia poi acquistato, li hai provati?
Leggeri sono leggeri, ma spero sia solo la sfiga, ma trovare la gomma nuova con un bel taglio al posteriore di qualche centimetro solo dopo appena 10 Km non mi ha lasciato granchè entusiasta.
La gomma che era all'anteriore lo poi passata alla ruota posteriore ed utilizzata nella GF ed è passata indenne a 130 km.
Spero si sia trattato solo di un caso (s)fortuito.

Cosi a caldo un primo commento. Un TL di ricambio me lo potevi anche chiedere, pistola!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ci avrei scommesso nella tua risposta.
Grazie comunque, ma è stato bello anche così, anche forse... o-o

Ma tu gli hutchinson fusion 5 performance TLR che ti avevo consigliato su Probike e che mi sembra tu abbia poi acquistato, li hai provati?
Leggeri sono leggeri, ma spero sia solo la sfiga, ma trovare la gomma nuova con un bel taglio al posteriore di qualche centimetro solo dopo appena 10 Km non mi ha lasciato granchè entusiasta.
La gomma che era all'anteriore lo poi passata alla ruota posteriore ed utilizzata nella GF ed è passata indenne a 130 km.
Spero si sia trattato solo di un caso (s)fortuito.
Con i km che faccio non riesco neppure a consumare le gomme. Sto sfruttando anche i copertoncini che ho sul muletto.
Per ora ho gli One, un Panaracer da installare tra poco al posteriore e che mi porterà a fine estate. In autunno proverò gli Hutchinson che ho comprato giusto per il prezzo. Ti dirò.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... tutto ok?

Alla fine della fiera ... per il weekend, la mia trasferta nel Triangolo con annessa GF Don Guanella è saltata ... boh, vabbeh ... forse è anche meglio così, nel senso che sicuramente sarebbe stato un mezzo calvario, non ho nelle gambe quel dislivello ... ma pertecipare comunque sulle "mie" strade mi solleticava il palato ... pazienza ... sarà per il prossimo anno ...

Quindi a questo punto ... chi c'è per una classica Brianzolata domenica mattina???
E' da parecchio tempo che non vado su al Monte Barro ... che ne dite??

La butto lì ... partenza dal solito posto ... 7.15 ... e via che si va di buon passo ... tanto alla fine siete tutti allenati ;-)

@ibondio ... te sempre intenzionato ad andare in Valle?
@nessuno77 ... sei dei nostri?
@foxmolder ... ancora in giro alla ricerca di Colli (Daniele?? ) o ci sei? Dai dai che ce la puoi fare ... ti sei allenato settimana scorsa ad alzarti presto ;-)

Qualcun' altro che si vuole aggregare?

Fatevi sentire dai ;-)

Buona giornata
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... tutto ok?

Alla fine della fiera ... per il weekend, la mia trasferta nel Triangolo con annessa GF Don Guanella è saltata ... boh, vabbeh ... forse è anche meglio così, nel senso che sicuramente sarebbe stato un mezzo calvario, non ho nelle gambe quel dislivello ... ma pertecipare comunque sulle "mie" strade mi solleticava il palato ... pazienza ... sarà per il prossimo anno ...

Quindi a questo punto ... chi c'è per una classica Brianzolata domenica mattina???
E' da parecchio tempo che non vado su al Monte Barro ... che ne dite??

La butto lì ... partenza dal solito posto ... 7.15 ... e via che si va di buon passo ... tanto alla fine siete tutti allenati ;-)

@ibondio ... te sempre intenzionato ad andare in Valle?
@nessuno77 ... sei dei nostri?
@foxmolder ... ancora in giro alla ricerca di Colli (Daniele?? ) o ci sei? Dai dai che ce la puoi fare ... ti sei allenato settimana scorsa ad alzarti presto ;-)

Qualcun' altro che si vuole aggregare?

Fatevi sentire dai ;-)

Buona giornata

Uella ... fioccano le adesioni eh :azz :azz :azz :azz :azz :azz
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila bella gente ... tutto ok?

Alla fine della fiera ... per il weekend, la mia trasferta nel Triangolo con annessa GF Don Guanella è saltata ... boh, vabbeh ... forse è anche meglio così, nel senso che sicuramente sarebbe stato un mezzo calvario, non ho nelle gambe quel dislivello ... ma pertecipare comunque sulle "mie" strade mi solleticava il palato ... pazienza ... sarà per il prossimo anno ...

Quindi a questo punto ... chi c'è per una classica Brianzolata domenica mattina???
E' da parecchio tempo che non vado su al Monte Barro ... che ne dite??

La butto lì ... partenza dal solito posto ... 7.15 ... e via che si va di buon passo ... tanto alla fine siete tutti allenati ;-)

@ibondio ... te sempre intenzionato ad andare in Valle?
@nessuno77 ... sei dei nostri?
@foxmolder ... ancora in giro alla ricerca di Colli (Daniele?? ) o ci sei? Dai dai che ce la puoi fare ... ti sei allenato settimana scorsa ad alzarti presto ;-)

Qualcun' altro che si vuole aggregare?

Fatevi sentire dai ;-)

Buona giornata
Si può fare.
Diciamo che più che sul passo vorrei mettere qualche metro disl+ nei cosciotti, per cui punto ad un ritmo meno forsennato per concedermi una salitella in più. Quindi, se ti va bene, farei un Barro rientrando poi da Colle e Sirtori.
Se sei stretto con gli orari, ci possiamo salutare a Galbiate.o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Periodo di lavoretti sulla bici, non so se riesco a terminare per tempo e soprattutto senza intoppi.
Se dovessi riuscirci, ma la vedo dura, sono con Voi al puntello, se non mi vedete arrivare, partite pure e divertitevi anche per me.

@nessuno77 ma glielo hai montato tu il tubo sella al contrario ad Adam ? ;)

PS: @ibondio okkio a @CHIAPPA che ha il cuore su di giri :azz:azz:azz

Uella ... fioccano le adesioni eh :azz :azz :azz :azz :azz :azz
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Periodo di lavoretti sulla bici, non so se riesco a terminare per tempo e soprattutto senza intoppi.
Se dovessi riuscirci, ma la vedo dura, sono con Voi al puntello, se non mi vedete arrivare, partite pure e divertitevi anche per me.

@nessuno77 ma glielo hai montato tu il tubo sella al contrario ad Adam ? ;)

PS: @ibondio okkio a @CHIAPPA che ha il cuore su di giri :azz:azz:azz

D'ora in poi chiamatemi pure "Fringuello" ;-)

Mi sa che la fascia cardio mi sta abbandonando ... oppure sono io che sto sparando le ultime cartucce gandalfgandalfgandalf

Oooookappa per domenica mattina allora ...

Aspettiamo di sentire le intenzioni dell' @ibondio desaparecido ... se conferma la sua intenzione di trasferta motorizzata e te continui a fare il meccanico ... mi sa che sgambetto in solitaria ... eh vabbeh ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
D'ora in poi chiamatemi pure "Fringuello" ;-)

Mi sa che la fascia cardio mi sta abbandonando ... oppure sono io che sto sparando le ultime cartucce gandalfgandalfgandalf

Oooookappa per domenica mattina allora ...

Aspettiamo di sentire le intenzioni dell' @ibondio desaparecido ... se conferma la sua intenzione di trasferta motorizzata e te continui a fare il meccanico ... mi sa che sgambetto in solitaria ... eh vabbeh ...
Vedi sopra #5185
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vedi sopra #5185

Azzz ... me l' ero perso ... sorry ;-)

Si può fare.
Diciamo che più che sul passo vorrei mettere qualche metro disl+ nei cosciotti, per cui punto ad un ritmo meno forsennato per concedermi una salitella in più. Quindi, se ti va bene, farei un Barro rientrando poi da Colle e Sirtori.
Se sei stretto con gli orari, ci possiamo salutare a Galbiate.o-o

Ottimo Ivan ;-)
Programma di massima aggiudicato ... poi nella peggiore delle ipotesi vediamo strada facendo ...

Oh ... se poi il buon @foxmolder dovesse riuscire a farci sapere se arriva o meno già al sabato sera ... possiamo anche mettere il chiulo in sella alle 7.00 eh ... bello fresco, zero macchine e via ;-)

In ogni caso ci sentiamo per conferma nel pomeriggio di sabato ...

Ben dai ... mi fa piacere una sgambata in compagnia ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ok le faremo sapere...;)

Azzz ... me l' ero perso ... sorry ;-)
Ottimo Ivan ;-)
Programma di massima aggiudicato ... poi nella peggiore delle ipotesi vediamo strada facendo ...

Oh ... se poi il buon @foxmolder dovesse riuscire a farci sapere se arriva o meno già al sabato sera ... possiamo anche mettere il chiulo in sella alle 7.00 eh ... bello fresco, zero macchine e via ;-)

In ogni caso ci sentiamo per conferma nel pomeriggio di sabato ...

Ben dai ... mi fa piacere una sgambata in compagnia ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buon giorno!
Ieri mattina sgambata divertente in compagnia dell' @ibondio nazionale ...
Partenza di buon ora, destinazione Brianza con obiettivo il Monte Barro e rientro da Colle Brianza ... obiettivo centrato ...
Primi km con il cielo leggermente velato e temperatura ottimale ... rientro con una bella caldazza ...

Nel mezzo tutto sommato le solite strade, percorse a ritmo buono ... forse ieri c'era in @ibondio leggermente sotto tono, un pochetto "arrendevole" non appena la strada andava all'insù ... ma ci sta dai ...
Io mi son divertito, gambette che stanno forse forse cominciando a girare decentemente ...

Grazie della compagnia e alla prossima

Buona setitmana

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buon giorno!
Ieri mattina sgambata divertente in compagnia dell' @ibondio nazionale ...
Partenza di buon ora, destinazione Brianza con obiettivo il Monte Barro e rientro da Colle Brianza ... obiettivo centrato ...
Primi km con il cielo leggermente velato e temperatura ottimale ... rientro con una bella caldazza ...

Nel mezzo tutto sommato le solite strade, percorse a ritmo buono ... forse ieri c'era in @ibondio leggermente sotto tono, un pochetto "arrendevole" non appena la strada andava all'insù ... ma ci sta dai ...
Io mi son divertito, gambette che stanno forse forse cominciando a girare decentemente ...

Grazie della compagnia e alla prossima

Buona setitmana

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
.. più che io arrendevole, eri tu pimpante.o-o
Comunque si, sono un filo scarico. C'è da dire che non sono abituato alle multiple ascese, Il M.te Barro l'ho fatto in riserva sapendo non sarebbe finita li, il Colle l'ho fatto aspettandomi di fare anche Sirtori (che sarà anche poca roba), poi Sirtori l'abbiamo archiviata e siamo tornati belli spediti. Bell'allenamento per le prossime settimane.:twisted:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
.. più che io arrendevole, eri tu pimpante.o-o
Comunque si, sono un filo scarico. C'è da dire che non sono abituato alle multiple ascese, Il M.te Barro l'ho fatto in riserva sapendo non sarebbe finita li, il Colle l'ho fatto aspettandomi di fare anche Sirtori (che sarà anche poca roba), poi Sirtori l'abbiamo archiviata e siamo tornati belli spediti. Bell'allenamento per le prossime settimane.:twisted:

Dai dai ... che ce la siamo cavata comunque egregiamente ieri ;-)

Ti mando un MP ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ragazzacci ... un saluto veloce ...
Io sono nel Triangolo questo weekend ... penso (spero ...) di riuscire ad uscire domani mattina ... Ghisallo + Colma il programma ... o almeno Onno + Colma ... vediamo come girano le gambette e quanto tempo ho a disposizione ...

Per voi ... beh ... buon weekend e se qualcuno avesse intenzione di arrivare lassù si faccia sentire che vediamo cosa si riesce a fare ;,-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila ragazzacci ... un saluto veloce ...
Io sono nel Triangolo questo weekend ... penso (spero ...) di riuscire ad uscire domani mattina ... Ghisallo + Colma il programma ... o almeno Onno + Colma ... vediamo come girano le gambette e quanto tempo ho a disposizione ...

Per voi ... beh ... buon weekend e se qualcuno avesse intenzione di arrivare lassù si faccia sentire che vediamo cosa si riesce a fare ;,-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Domani sgambatina leggera, forse vengo su domenica, ma non ho ancora deciso se Ghisallo o Val D'Intelvi (in auto da Cernobbio).
Mi sa che i programmi non coincidono, alla peggio ci sentiamo per qualche serale in settima, e vediamo quando finiscono le scuole se riesco a buttarmi giù dal letto per qualche mattutina.

Buon weekend a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.