Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
motorhome ha anche senso per non rischiare becchi camera vicina a qualcuno che fa chiasso e dormi male e dormire sempre nel tuo letto è ottima cosa per chiunque

con il lavarsi le mani è solo farsi pubblicità dipingendosi come super maniaci e darsi un tocco di esclusività altrimenti dovrebbero passare l'amuchina sull'asfalto di ogni gara che farà un loro corridore nel caso cadesse :-x

è che l'alone di esclusività mi sa ne risente un po' passando da jaguar a ford come ammiraglie ;)

La "cura del dettaglio" del team Sky sinceramente la trovo estrema...ma sapranno loro cosa fare...chi sono io x giudicare... Comunque,a me, da semplice spettatore /appassionato, sembra un'assurdità. Questa é roba per maniaci...e forse noi ciclisti ne sappiamo qualcosa perciò alla fine...un pó comprendo...un pochino però e in senso lato. Siamo maniaci x la bici,cura del dettaglio della nostra bici,cura dell'abbigliamento tutto abbinato...del casco...delle ruote..etc... ma lavarsi le mani prima di intervistare i corridori del tema Sky mi sembra anche un'offesa!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
ot
c'è qualche team che mette in palio le bici quest'anno?

in passato so che es la bmc faceva un concorso per il nord...

La Dimention Data le vende:
R5 3500€ (senza ruote ENVE)
S5 per il TdF e P5 7000€ (Senza ruote ENVE)


è che l'alone di esclusività mi sa ne risente un po' passando da jaguar a ford come ammiraglie ;)

Jaguar è di proprietà di Ford. Devono aver pensato che il target-profile Ford era più adatto ai fans del ciclismo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Bellissima idea di marketing! Anche se la bici coi colori nazionali non è proprio una novità

In realtà, la Trek dice che ogni corridore avrà una serie bici personalizzate nel corso della stagione

si vogliono pubblicizzare il project one, cioè la possibilità di personalizzare i colori del telaio anche per l'acquirente finale

credo che durante la stagione se ne vedranno tante di livree
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
ecco invece la specialized veng di kittel

20160109_brakethrough_media_ax7o1519_670.jpg


non ci sono le misure purtroppo, ma la posizione è stata curata in galleria del vento

scusate la domanda da più o meno ignorante, ma non ci si spacca i maroni con la sella cosi alta rispetto al manubrio?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
scusate la domanda da più o meno ignorante, ma non ci si spacca i maroni con la sella cosi alta rispetto al manubrio?

parliamo di gente che va da una vita in bici e ha una grande flessibilità di schiena. quindi no

la sensazione poi viene amplificata dal fatto che la maggioranza dei pro usa telai più piccoli rispetto alla loro taglia ideale
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Pare che Alaphilippe sia cotto.

Il suo coach brian holm dice che non sara' in forma alle classiche , l'altro giorno non ha presenziato alla presentazione del team xche troppo stanco. Speriamo non si sia cotto le gambe dopo gli allenamenti di 300km dietro moto dello scorso annp

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Che bravi preparatori
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR