Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Presentato il tour di Norvegia
Con 5 tappe la prima e l'ultima per velocisti ma con insidie e strappi. La terza con la rampa finale che porta a Geilo la quarta con un circuito finale da ripetere 4 volte con due strappi e un dislivello di 150mt a giro.
E poi la tappa regina la seconda che chiudera' la strada a un bis di Kristoff in classifica generale guardate:
71799cf5ace50f0bb070a4da53ebc01a.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
potrebbe anche aver cambiato idea thomas o il giornalista persosi il passaggio di gheraint thomas corridore da gt

intanto che la sky porti moscon è un buon segno speriamo di vederlo già quest'anno in gara sul pavè
Il giornalista si e' perso il fatto allora. Nessun cambioidea di Thomas fino ad oggi. Puntano su Stamnard che non fara' Qatar quindi probabilmente avra' il picco di forma piu' tardi non alla Omloop quindi. Poi Rowe e Viviani che pare determinato a sfidarsi sul serio sui ciottoli . Nizzolo invece della trek timidamente li usa come scuola x il futuro.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il giornalista si e' perso il fatto allora. Nessun cambioidea di Thomas fino ad oggi. Puntano su Stamnard che non fara' Qatar quindi probabilmente avra' il picco di forma piu' tardi non alla Omloop quindi. Poi Rowe e Viviani che pare determinato a sfidarsi sul serio sui ciottoli . Nizzolo invece della trek timidamente li usa come scuola x il futuro.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

te l'ha detto thomas che non ha cambiato idea? :-x
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
potrebbe anche aver cambiato idea thomas o il giornalista persosi il passaggio di gheraint thomas corridore da gt

intanto che la sky porti moscon è un buon segno speriamo di vederlo già quest'anno in gara sul pavè

Beh se Thomas sarà il capitano della Sky per le classiche per me è positivo. Non mi piaceva tanto il cambiamento in casa Sky, Thomas è adatto per quelle corse...secondo me! Se lo trasformi in corridore di grandi giri rischi di metterlo a servizio di sua maestà Froome e, essendo ancora giovane, lo sacrifichi per fare gregariato e basta. Io spero sia il capitano della Sky per le classiche sinceramente. Se non sarà così, voto per Ian Stannard!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Beh se Thomas sarà il capitano della Sky per le classiche per me è positivo. Non mi piaceva tanto il cambiamento in casa Sky, Thomas è adatto per quelle corse...secondo me! Se lo trasformi in corridore di grandi giri rischi di metterlo a servizio di sua maestà Froome e, essendo ancora giovane, lo sacrifichi per fare gregariato e basta. Io spero sia il capitano della Sky per le classiche sinceramente. Se non sarà così, voto per Ian Stannard!!
No no non lo sara'. Anche a me dispiace tantissimo . Certo che uno che e' quarto alla 17 del tour facendo il gregario e' un peccato che non si testi a fondo quindi io pur dispiacendomi x la sua assenza penso faccia bene

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
No no non lo sara'. Anche a me dispiace tantissimo . Certo che uno che e' quarto alla 17 del tour facendo il gregario e' un peccato che non si testi a fondo quindi io pur dispiacendomi x la sua assenza penso faccia bene

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Si ma in quale GT? Al giro c'è Landa, al tour c'è Froome, la Vuelta non mi sembra quella più adatta a lui ;nonzo%
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
No no non lo sara'. Anche a me dispiace tantissimo . Certo che uno che e' quarto alla 17 del tour facendo il gregario e' un peccato che non si testi a fondo quindi io pur dispiacendomi x la sua assenza penso faccia bene

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Boh vabbè. Sapranno loro in casa Sky cosa é meglio per GT. Io, da profano e spettatore/appassionato delle classiche del nord, lo vedo bene li. Potrebbe anche vincere un Fiandre o una Roubaix. Facendo così rischia di non vincere più un benemerito e fare il gregario di lusso a Froome. Contenti loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
te l'ha detto thomas che non ha cambiato idea? :-x
No ma sono certo che se lo ha fatto non lo dice a tuttobiciwe b prima di tutti gli altri al mondo ;) poi se sky fa la ricognizione e lui non ce' qualcosa significa.
Concordo con te invece su Moscon bene che lo mettano nel classic team dove puo' crescere di piu' che nel trenino di froome dove il rischio di spomparsi e' molto piu'alto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Quelli della sky sapranno meglio di me cosa sia giusto fare con Thomas, ci mancherebbe. Esprimendo un giudizio/parere/sentenza (ahah) dico che farà il gregario per i grandi giri e non vincerà più un fico secco. Da spettatore non condivido assolutamente la scelta del team Sky. Spero di smentirmi. ;)