Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi fari puntati sull'italia:
Rcs sport in vendita con tutte le sue gare Giro Lombardia Sanremo Sb Tirreno

Nibali nel 2017 in trek con sponsor coi soldi derivanti dal ritiro di Cancellara?o squadra nuova con petroldollari del golfo?

WILDCARD del Giro2016:
Non tutte italiane quindi a rischio Nippo o Androni. Intervista a Vegni


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
E ci si lamenta di quella di Nibali....
Campione spagnolo in squadra spagnola.....

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

chissà se in spagna si lamentano come si lamentano in italia di quella di nibali
Parece que da vergüenza lucir la nacional :( Supongo que es por no restar publicidad a Movistar:( https://t.co/oNEDYXl8Th

Retweettato da ciclo21.com sito spagnolo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Boonen ha prolungato il contratto x un altro anno...questo già tempo fa. Probabile quindi che si ritirerà nel 2017. Per Fabian, secondo me tutto dipende dalle classiche monumento e dalla voglia che ha. Non é detto che voglia ritirarsi nel 2016... staremo a vedere. Tutto dipenderà dalla campagna del Nord. Ovviamente se vincerà un'altra monumento, probabile che faccia la passerella finale al tour e poi si ritira. Per un campione come lui, un anno come questo appena passato é difficile da mandar giù. Secondo me inizierà il 2016 con una grinta pazzesca! ;)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non è proprio in topic

pinarello si dimostra brava nella comunicazione, dopo la bici personalizzata per dani pedrosa, eccco quella per leo messi

MessiPina-kk4D-U130880295579DBI-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


sicuramente uno più famoso di tutti i pro messi insieme, con i tanti calciofili in giro tanti diranno pinarello è la bici di messi quindi la compro anche io
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
non è proprio in topic

pinarello si dimostra brava nella comunicazione, dopo la bici personalizzata per dani pedrosa, eccco quella per leo messi

MessiPina-kk4D-U130880295579DBI-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


sicuramente uno più famoso di tutti i pro messi insieme, con i tanti calciofili in giro tanti diranno pinarello è la bici di messi quindi la compro anche io

Evviva!

tanto poi le bici le paghiamo noi.
mahhh