Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Va be pessimo gusto e poca lungimiranza . Non ci si scandalizza solo nel 2015 ragionare come mio nonno e' poco evolutivo. Sono cliche' stupidi che annoiano pure al bar poi se piace impacchettare la realta' in schemi obsoleti ovviamente e' libero di farlo ma un'azienda no e vedrai che ci smenera': le comunita' femminili di cycling la hanno fatta una chiavica in aus gb e usa e in tempi come questi ogni lasciata e' persa davvero .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fallirà sicuro la colnago per una foto, e cmq la ---- è un tema sempre attuale per quanto mi riguarda

se sulla bici mettevano un modello bello con gli addominali ...le femministe non si scandalizzavano ma apprezzavo
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
fallirà sicuro la colnago per una foto, e cmq la ---- è un tema sempre attuale per quanto mi riguarda

se sulla bici mettevano un modello bello con gli addominali ...le femministe non si scandalizzavano ma apprezzavo
Esagerato...si quella di mia madre e mia sorella anche x me.ciao.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Qui si parla di news inerenti i prof e le squadre prof, rimaniamo in tema, grazie!

Ieri sera Pozzato ha partecipato ad una cena con la manager dell'abbigliamento Alè, sponsor tecnico del Team Southeast; puro caso?
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Team raleigh continental britannica fa arrivare lo scalatore Wallace del 94 e Frazer Martin del 96.
La conti belga Verandas Willems riporta in Belgio Brecht Dhaene protagonista nel circuito crit usa con la Astellas Cycling.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Krasilnikau bielorusso alla holowesko citadel (hincapie)
GADAY pupillo argentino della Unieuro alla Roth insieme all ex amatore Zampilli


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Unieuro conferma il roster 2016 dopo che Rota e' andato in Bardiani Petilli in Lampre e Gaday in Roth Skoda:

Nuovi
Andrea Cacciotti, Ottavio Dotti, Matteo Malucelli, Marco Molteni, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Mattia Viel.
Confermati :Giovanni Carboni, Mattia Frapporti, Giovanni Pedretti, Davide Plebani e Marco Tecchio.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cmq il cronoman danese campione mondiale u23 Mads Wurtz preferisce la conti danese Trefor alle sirene Wt.
Jasper Bovenhuis stagiaire olandese presso cannondale passa a AnPost.
Vervaeke rinnova con lotto
Ma la notizia del giorno e' il passaggio di Rolf Aldag da Etixx a capo preparatore di Dimension Data.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Di Pozzato-SouthEast ormai ne parla persino la Gazza

Come Lasca, che lascia Caja Rural, anche Nocentini è senza contratto, non rinnovato con Ag2r
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Di Pozzato-SouthEast ormai ne parla persino la Gazza

Come Lasca, che lascia Caja Rural, anche Nocentini è senza contratto, non rinnovato con Ag2r
Ma Pozzato a quanto sembra chiede molto piu' di quanto southeast possa dargli se non si trova sponsor o lui cala le richieste l'accordo non si fa.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sagan fara' SanLuis Classiche Tour e Mondiale.
Nibali inizia dal San Luis che ha chiamato l'agente Lombardi nello staff x attitare star.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il team Hincapie che l'anno prossimo si chiamera' Holowesko avendo perso Skujins Dion Smith e Ty Magner corre ai ripari con Trevis Maccabe ex smartstop sprinter con picco di velocita' notevole Krasnikilau campione bielorusso di stanza in svizzera e con due u23 Byron e Rhim .
Inoltre annuncia che da marzo a maggio correra' in europa il calendario francese cosa molto buona che ci dara' la possibilita' di vedere confrontarsi in europa alcuni talenti puri u23 come Robin Carpenter o Robby Squire.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il gallese sam harrison firma x team wiggins.
Pascal Ackermann invece non salta di categoria firmando x la conti RadnetRose team

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk