Prof stagione 2016

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
ma anzikè parlare dei ciclisti, parliamo delle vere protagoniste di questo sport : le bici

ci sarà qualche cambio di sponsorizzazione tra le wt?

Tra le WT non dovrebbero esserci cambiamenti, per il momento nessuno ne ha parlato.
Tra le Professional segnalo:
Southeast lascia Cipollini e passa a Wilier Triestina che così rimane tra i professionisti dopo la chiusura del Team Colombia.
Direct Energie, l'ex Europcar non utilizzerà più Colnago ma dovrebbero legarsi ad un produttore francese, rumors dicono BH bikes, ma è da confermare.
Colnago si lega al progetto Team Novo Nordisk. Questo accordo è ufficiale, lo avevo riportato un mesa fa.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.cyclingnews.com/features/philippe-gilbert-for-me-its-all-about-winning/ bella intervista di Filippo Gilberto su cyclingnews. La parte più divertente è sulle olimpiadi di Rio, dice che per Pinotti il percorso gli si addice, per il tecnico belga invece anche un cavalcavia è troppo duro...chiude l'argomento con "I'll trust Pinotti"
Bello anche che dice di voler vincere un fiandre non sa quando potra' provarci. Il retroscena e' che Gilbert vorrebbe finire la carriera in Lotto dove ha ottenuto i suoi successi piu' importanti. Li potrebbe concentrarsi sul pave per un paio di anni.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
l'ex europecar... dovrebbe legarsi ad un produttore francese e i rumors dicono BH che è spagnola?

curiosi sti rumors :-x:-x:-x
Si e' cosi' non so se Direct Energie ha interessi x quel mercato ma mi pare di ricordare ce' un legame tra bh e D.E. non mi ricordo cosa o chi : lo avevo letto al tempo dell'annuncio della nuova sponsorizzazione

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Cyclingnews propome 5 nuove gare world tour:

1 California (non durante il giro)
2 Tour of Britain (in agosto)
3 Strade Bianche
4 Tour of Hainan
5 Tour of San Luis

Che ne pensate?

[url]http://www.cyclingnews.com/features/five-races-that-should-be-in-the-worldtour/[/URL]

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Per strade bianche, sant luis e hainan non ci sono problemi di calendario e non c'è sovrapposizione con gare importanti. Resta da vedere se gli organizzatori vogliono fare il salto WT, parlo soprattutto della gara cinese e argentina, significherebbe più soldi per organizzarlo e meno partecipanti locali. Per tour of Britain e California qualcuno si dovrà sacrificare...per il california di sicuro non può rimanere contemporaneo al giro d'italia.

In generale io credo però che nel circuito WT di gare a tappe ce ne siano persino troppe. Tirreno e Nizza secondo me potrebbero anche uscirne restano gare di preparazione e tali dovrebbero tornare (non perderebbero nemmeno qualità di partecipazione per me, vista la collocazione). Al pari delle troppe gare WT a tappe in spagna (una delle due Catalogna o Paesi baschi dovrebbero scendere di categoria, sono anche attaccate, alla spagna 3 eventi WT - Vuelta, Catalogna o paesi Baschi e San sebastian - sono sufficienti, tra paletti e moto anche troppe).
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
l'ex europecar... dovrebbe legarsi ad un produttore francese e i rumors dicono BH che è spagnola?

curiosi sti rumors :-x:-x:-x
Intanto Colnago inciampa in um tweet sessista con la foto di una bici e di una ciclista prona sul manubrio e la scritta 'pronta x la cavalcata della domenica?' Ready for weekend ride.
Sommersa di commenti negativi proprio mentre e' in corso #covertheathlete campagna di firme contro le varie testate giornalistiche ree di fare domande inappropriate alle atlete.
Peggio di cosi' non potevano fare un bel mix proprio.

http://www.cyclingweekly.co.uk/news/latest-news/colnago-apologises-for-posting-sexist-tweet-196684

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
#fedegu1 eh si!! Fabian deve allenarsi anche con il cross...deve recuperare i km perso a causa della stagione sfortunata e prepararsi con le gambe calde per il pavé della prossima campagna del nord!!
Da notare la unicità di Cancellara: nonostante tutti i pro usino il manubrio compact, Fabian é ancora vecchio stile con la piega. É un grande! Vade retro compact e cambio elettronico!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
#fedegu1 eh si!! Fabian deve allenarsi anche con il cross...deve recuperare i km perso a causa della stagione sfortunata e prepararsi con le gambe calde per il pavé della prossima campagna del nord!!
Da notare la unicità di Cancellara: nonostante tutti i pro usino il manubrio compact, Fabian é ancora vecchio stile con la piega. É un grande! Vade retro compact e cambio elettronico!!
Pure io lo preferisco cosi' il manubrio.

Invece x Lasca mi sa che la caja non gli ha rinnovato x il 2016 quindi e' in cerca ora.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Intanto Colnago inciampa in um tweet sessista con la foto di una bici e di una ciclista prona sul manubrio e la scritta 'pronta x la cavalcata della domenica?' Ready for weekend ride.
Sommersa di commenti negativi proprio mentre e' in corso #covertheathlete campagna di firme contro le varie testate giornalistiche ree di fare domande inappropriate alle atlete.
Peggio di cosi' non potevano fare un bel mix proprio.

[url]http://www.cyclingweekly.co.uk/news/latest-news/colnago-apologises-for-posting-sexist-tweet-196684[/URL]

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


che schifo è una vergogna... la bici è palesemente troppo grande per la ragazza

... x chi critica la foto un po' spinta... vi dico solo che l'alternativa era il mio culo peloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

onestamente credo ci sia altro per cuiscandalizzarsi nella nostra società... non per una foto che rievoca il sempre verde detto " gnocca e pedale non fanno mai male"
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
che schifo è una vergogna... la bici è palesemente troppo grande per la ragazza

... x chi critica la foto un po' spinta... vi dico solo che l'alternativa era il mio culo peloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

onestamente credo ci sia altro per cuiscandalizzarsi nella nostra società... non per una foto che rievoca il sempre verde detto " gnocca e pedale non fanno mai male"

Quoto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Quoto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quoto. E' come se io dicessi "I'm ready for my ride"...e non vuol dire che sono pronto per cavalcare il mio "cavallo" (anche se la mia bici può essere il mio cavallo), ma si intende "essere pronti per l'uscita in bici". Non lo trovo per niente offensivo, bisogna saperlo interpretare e non metterci la malizia.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Quoto. E' come se io dicessi "I'm ready for my ride"...e non vuol dire che sono pronto per cavalcare il mio "cavallo" (anche se la mia bici può essere il mio cavallo), ma si intende "essere pronti per l'uscita in bici". Non lo trovo per niente offensivo, bisogna saperlo interpretare e non metterci la malizia.
Guardate che to ride e' usato anche x scop.. montare insomma

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
che schifo è una vergogna... la bici è palesemente troppo grande per la ragazza

... x chi critica la foto un po' spinta... vi dico solo che l'alternativa era il mio culo peloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

onestamente credo ci sia altro per cuiscandalizzarsi nella nostra società... non per una foto che rievoca il sempre verde detto " gnocca e pedale non fanno mai male"
Va be pessimo gusto e poca lungimiranza . Non ci si scandalizza solo nel 2015 ragionare come mio nonno e' poco evolutivo. Sono cliche' stupidi che annoiano pure al bar poi se piace impacchettare la realta' in schemi obsoleti ovviamente e' libero di farlo ma un'azienda no e vedrai che ci smenera': le comunita' femminili di cycling la hanno fatta una chiavica in aus gb e usa e in tempi come questi ogni lasciata e' persa davvero .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Roster 2016 x la Caja Rural
Cinque nuovi arrivi
Alberto Gallego (People's Radio), Diego Rubio (Efapel),Domingo Gonçalves (Efapel) and Jonathan Lastra and Jaime Rosón (Caja Rural amateur team). 15 gia' nel team Pello Bilbao, Carlos Barbero, Hugh Carthy, Hector Saez and Miguel Angel Benito David Arroyo, Fabrizio Ferrari, tLluis Mas, Jose Goncalves, Eduard Prades, Ángel Madrazo, Ricardo Vilela, Aramendía, Pardilla and Molina

Di questi jonathan lastra e' sicuramente il piu' dotato insieme a Roson scalatore gia' capace di esprimere wattaggi interessanti sulle salite lunghe.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Pavarik, se leggi il messaggio che ho "quotato" ti rendi conto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Pavarik, se leggi il messaggio che ho "quotato" ti rendi conto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si era capito no? Io dico solo invece che ce' una bella differenza tra privato e pubblico. Un conto e' pensare agire come singoli un conto e' farne un messaggio pubblico e un conto e' usare doppi sensi come azienda .sinceramente ho due figlie e l'idea che ancora dovranno subirsi ste scemenze da scuole medie non mi fa piacere.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk