bici €2000

valern12

Novellino
1 Giugno 2013
51
2
Visita sito
Bici
Carrat
Salve a tutti! Finalmente dopo un anno con una bici entry level PESANTISSIMA e vecchia i miei genitori dopo il "buon" risultato alla prima GF hanno deciso di comprarmi la mia prima bici seria! Lo so, questa domanda è fatta e stra fatta, questo sito è pieno di domande del genere ma il problema è che i prezzi cambiano continuamente quindi la mia domanda si riferisce a questo periodo MAGGIO/GIUGNO 2015! Secondo voi, qual'è la miglior bici per circa €2000? A me piace molto la BMC slr02(monta 105) oppure la cannondale synapse(monta 105)! Datemi qualche consiglio voi che siete molto più esperti e magari avete provato molte bici!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
per aiutarci ad aiutarti ci dovresti dire:età? quanto allenamento riesci a mettere insieme? problemi di schiena? velleità agonistiche?
Le due bici indicate sono di tipologia diversa:più corsaiola la BMC, più votata alla comodità e alle lunghe distanze la Cannondale.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta

valern12

Novellino
1 Giugno 2013
51
2
Visita sito
Bici
Carrat
per aiutarci ad aiutarti ci dovresti dire:età? quanto allenamento riesci a mettere insieme? problemi di schiena? velleità agonistiche?
Le due bici indicate sono di tipologia diversa:più corsaiola la BMC, più votata alla comodità e alle lunghe distanze la Cannondale.

Io ho 17-18 anni, mi alleno 4-5 volte a settimana, 50-60km a uscita,poi ovviamente dipende dal percorso e "l'intensità ", la schiena non è perfetta ma non ho grossi problemi. Ovviamente si, ho 17 anni e l'obbiettivo principale è essere molto competitivo!!! Io vorrei una bici che vale tutti i €2000, per poi magari in futuro comprare ruote,cambio... In poche parole migliorarla il più possibile! Perciò mi piace molto la BMC, oltre ad essere bella ha le stesse geometrie della slr01 ma con ruote e cambio più economici
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
potremmo indicarti mille modelli validi per mille ragioni diverse, ma se ti piace la BMC direi che faresti bene a prenderla. Tra due mesi usciranno i modelli 2016, cerca di strappare un bello sconto!
 

valern12

Novellino
1 Giugno 2013
51
2
Visita sito
Bici
Carrat
potremmo indicarti mille modelli validi per mille ragioni diverse, ma se ti piace la BMC direi che faresti bene a prenderla. Tra due mesi usciranno i modelli 2016, cerca di strappare un bello sconto!

Ahhh non lo sapevo, tra 2 mesi usciranno i modelli 2016! Che tu sappia, visti che l'unico venditore di bici di dove abito io è rivenditore ufficiale BMC potrei avere la bici un pi prima o comunque avere informazioni riguardanti i nuovi modelli già in questi giorni o bisogna aspettare per forza 2 mesi?