Quanto è il vostro record di uscite consecutive ?

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
apro questo thread per curiosita' visto che io sto uscendo consecutivamente dal giorno dopo che e' finita la scuola quindi dal 11 giugno e quindi siamo a 47:cassius:
Ah! i bei tempi della scuola:cry:. Anch'io, quando finiva la scuola, uscivo in bici, dal 15 giugno fino al 30 settembre, quindi fanno quasi 106 giorni di fila.:mrgreen: Il primo ottobre tutti sui banchi (di legno) a studiare. o-o
Ora protrei uscire tutti i giorni ma non voglio! :mrgreen: (non posso per via dell'energia) , ne ne bastano tre o quattro, compresa la domenica.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
14 giorni, alcuni con una sola uscita, alcuni con 2 altri con 3 uscite.
Dopo ho dovuto fermarmi per un giorno perchè ero finito.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
2010..finito gli esami universitari estivi d agosto in 21 giorni di ferie feci 18 uscite..tutte di 40km circa
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
apro questo thread per curiosita' visto che io sto uscendo consecutivamente dal giorno dopo che e' finita la scuola quindi dal 11 giugno e quindi siamo a 47:cassius:

Ma alla tua età' vai ancora a scuola?!?:mrgreen:

Beato Te comunque, io in bdc uscite consecutive = 0.
Sono già contento quando riesco a fare due uscite settimanali.
Quando andavo in mtb , in vacanza in Austria, sono uscito ad uscire regolarmente, bei tempi.
 

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
39
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
109, dal 12 Giugno al 28 Settembre 2012, senza praticamente perdere un giorno di lavoro eccetto per qualche giornata di ferie.
Peccato che col senno del poi potrebbero essere molte di più, ad inizio Giugno ho perso 3 giorni inutilmente e a fine settembre non ho voluto rischiare di prendermi l' acqua e quindi ho messo volontariamente fine a questa piacevole agonia

L' uscita più epica è stata la 40°, dopo una nottata in cui sono svenuto ai piedi di un albero e sono riuscito ad addormentarmi suonando il campanello, dopo 23 ore senza assumere né solidi né liquidi e sudando strane sostanze a base di uva e malto fermentati...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@scalatore delle langhe e @Pedra Hi! Hi! che ridere, ma voi siete matti, BEATI VOI.

Io faccio quasi regolarmente striscia da due (Sabato e Domenica) :wacko::wacko:.

Si si lo so che è una ca@@ata da un punto di vista della preparazione ma non potendo diversamente .....

Ultimamente ogni tanto riesco ad infilarci qualche ora il Mercoledì, (che però non vale per la striscia :mrgreen:), ma quando ci riesco mi pare di avere 10 anni e di star rubando la marmellata.:-x

Forza pedalate VOI che potete!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quest'anno ho battuto il mio record con 32 uscite di seguito (circa 3500km e oltre 50000mt di dislivello) di cui quasi tutte alzandomi alle 4 di mattina..considerando che lavoro 8h30 al giorno ho una famiglia e due bimbi piccoli sono stato bravo (autocomplimenti ;))
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
@scalatore delle langhe e @Pedra Hi! Hi! che ridere, ma voi siete matti, BEATI VOI.

Altroché matti, siamo i risultati di Chernobyl. Ci piace per propensione innata decadere giorno dopo giorno, decadere senza fermarci mai, come l'isotopo dell'uranio. La stabilità è ancora lontanissima, siamo velenosissimi.

E matti ;)
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
quest'anno ho battuto il mio record con 32 uscite di seguito (circa 3500km e oltre 50000mt di dislivello) di cui quasi tutte alzandomi alle 4 di mattina..considerando che lavoro 8h30 al giorno ho una famiglia e due bimbi piccoli sono stato bravo (autocomplimenti ;))


ti prendo ad esempio, devo riuscire a partire presto, anche con la scuola potrei farlo, perchè li porto alle 8.00, esco alle 6.30, 40 km di piano e alle 8.00 sto a casa.


Perché tu fai l'ereditiero?:-x
fa il filosofo o-oo-oo-oo-o per definizione... :mrgreen::mrgreen:
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
@scalatore delle langhe e @Pedra Hi! Hi! che ridere, ma voi siete matti, BEATI VOI.

Io faccio quasi regolarmente striscia da due (Sabato e Domenica) :wacko::wacko:.

Si si lo so che è una ca@@ata da un punto di vista della preparazione ma non potendo diversamente .....

Ultimamente ogni tanto riesco ad infilarci qualche ora il Mercoledì, (che però non vale per la striscia :mrgreen:), ma quando ci riesco mi pare di avere 10 anni e di star rubando la marmellata.:-x

Forza pedalate VOI che potete!!
E' la stessa sensazione che ho avuto anch'io le poche volte che son riuscito a ritagliarmi dello spazio infrasettimanale in orario di lavoro!
Almeno con l'ora legale riesco ad uscire più tardi, quando studio e cantieri sono chiusi, allora riesco a godermi l'uscita, peccato che quando esco io incrocio molti che stanno già tornando.