Olmo deep...

Ale400

Novellino
21 Settembre 2012
29
0
nel Varesotto
Visita sito
Bici
Tarmac Olmo
io ho il modello 2012 la impact che non dovrebbe cambiare + di tanto pagata anch'io quella cifra + o - ottima bici sopratutto per iniziare la mia era montata campagnolo xenon e con cerchi olmocyber che sono l'unica pecca a mio modesto parere di fatti dopo qualche mese dall'acquisto li ho sostituiti con dei fulcrum 7 economici(150 euri)ma hanno una scorrevolezza non paragonabile ai cyber!!! comunque anch'io con i cyber ci ho fatto 1000km quindi non sono proprio da buttare ma un po' deludenti(sempre da mio modestissimo parere)!!
Io la ricomprerei subito anche perchè nuove a quel prezzo c'è poco niente e l'usato e un mondo che non mi piace + di tanto!! spero di esserti stato di aiuto
 

federico10

Pignone
27 Luglio 2013
167
4
Piossasco
Visita sito
Bici
Olmo Deep Campagnolo veloce
Buongiorno a tutti. Alle prime armi con un presente da maratoneta la Deep è consigliabile? 168cm cavallo 77
Grazie infiniteper ogni consiglio

Io te la consiglio. Ho la versione montata campagnolo veloce 10v ed è davvero buona e bella esteticamente. Poi su quella fascia di prezzo non puoi chiedere di meglio ;). Unica pecca i cerchi troppo pesanti, 1320g l'uno
sulla misura non so dirti, aspetta un consiglio da qualcuno più esperto
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Mi accodo alla discussione xchè anch'io sto valutando 1a entry level (1a miaBDC) e anch'io ho messo gli occhi sulla deep. (Deep con xenon 700€)
Come alternativa girando trai negozi, ho trovato 1a FRW Hunter point nuova del 2013 a 649€(era prezzata sui 1000) montata col campagnolo veloce ma senza pedali.. Mi sembra buona ma dato che ne capisco zero, non vorrei ci fosse in "tranello".. Voi che ne pensate?
4eda9yba.jpg
 
Ultima modifica:

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
ok! meno male!
grazie del consiglio ! Oggi ho appena dato l'acconto. La ritiro tra 2 sab .. è il mio uovo di Pasqua :)
Xò non capisco 1a cosa: da catalogo è fornita di pedali look keo flex mentre il venditore me la darebbe senza..
secondo voi dovrei "protestare"?
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
ok! meno male!
grazie del consiglio ! Oggi ho appena dato l'acconto. La ritiro tra 2 sab .. è il mio uovo di Pasqua :)
Xò non capisco 1a cosa: da catalogo è fornita di pedali look keo flex mentre il venditore me la darebbe senza..
secondo voi dovrei "protestare"?

mi sembra strano, di solito le bici non vengono mai vendute con i pedali, io protesterei anche se in realtà bisogna vedere questa bici di che anno è, dubito seriamente che sia di quest'anno, e poi spesso i venditori fanno delle modifiche, prendono un pezzo qui, uno là, comunque se non te li desse li puoi comprare qua
http://www.evanscycles.com/products/look/keo-flex-pedals-cromo-axle-ec056660, 36 €, la spedizione è gratuita.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ok! meno male!
grazie del consiglio ! Oggi ho appena dato l'acconto. La ritiro tra 2 sab .. è il mio uovo di Pasqua :)
Xò non capisco 1a cosa: da catalogo è fornita di pedali look keo flex mentre il venditore me la darebbe senza..
secondo voi dovrei "protestare"?

Diglielo e vedi che ti risponde. Fatti dare perlomeno un altro modello di pedali a sgancio rapido, da mtb o bdc che siano...
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
comunque una bici montata veloce a 649 € con forca in carbonio nei negozi fisici non l'ho mai vista, hai fatto veramente un affare.
Quando l'anno scorso mi ero informato sui prezzi la bici più economica era un caad 8 montato sora (metà sora metà fsa) a 810 € !!!
ma per caso abiti al meridione ? perché giù fanno prezzi in media nettamente più bassi.
certo non capisco perché il venditore ha bisogno di 2 settimane per sistemare deragliatore e freni, è una cosa che un meccanico esperto fa in pochi minuti.
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
mi sembra strano, di solito le bici non vengono mai vendute con i pedali, io protesterei anche se in realtà bisogna vedere questa bici di che anno è, dubito seriamente che sia di quest'anno, e poi spesso i venditori fanno delle modifiche, prendono un pezzo qui, uno là, comunque se non te li desse li puoi comprare qua
http://www.evanscycles.com/products/look/keo-flex-pedals-cromo-axle-ec056660, 36 €, la spedizione è gratuita.

Diglielo e vedi che ti risponde. Fatti dare perlomeno un altro modello di pedali a sgancio rapido, da mtb o bdc che siano...

La bici penso sia del 2013 (penso io dalla colorazione)
ottimo prezzo e spedizione gratis!
1000 grazie per il link!!
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
La bici penso sia del 2013 (penso io dalla colorazione)
ottimo prezzo e spedizione gratis!
1000 grazie per il link!!

comunque a sto punto se devi acquistare dei pedali puoi chiedere aiuto ai più esperti, anche io sono appena arrivato (ho acquistato la bici a giugno 2013, ma solo adesso sto cominciando ad andarci per motivi personali), tra l'altro proprio l'altro giorno ho ordinato i pedali però ho preso degli shimano PD-R540, devo dire un pò a caso, non ne capisco molto di pedali, ho preso quelli più economici e bon.
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
in origine insistendo m'ero accordato per porta b. + borraccia e gabbiette gratuite
Si!, le gabbiette ! sono un principiante e pedali e scarpe mi parevano molto da pro:)
poi vedendo che nel catalogo venivano dati i pedali look .. se sono in dotazione..
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
comunque una bici montata veloce a 649 € con forca in carbonio nei negozi fisici non l'ho mai vista, hai fatto veramente un affare.
Quando l'anno scorso mi ero informato sui prezzi la bici più economica era un caad 8 montato sora (metà sora metà fsa) a 810 € !!!
ma per caso abiti al meridione ? perché giù fanno prezzi in media nettamente più bassi.
certo non capisco perché il venditore ha bisogno di 2 settimane per sistemare deragliatore e freni, è una cosa che un meccanico esperto fa in pochi minuti.

No sono di Imola provincia di Bologna e il rivenditore da cui l'ho trovata è di Faenza città a pochi km da casa mia
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
in origine insistendo m'ero accordato per porta b. + borraccia e gabbiette gratuite
Si!, le gabbiette ! sono un principiante e pedali e scarpe mi parevano molto da pro:)
poi vedendo che nel catalogo venivano dati i pedali look .. se sono in dotazione..

dipende dalla marca, però portaborraccia e borraccia siamo a 5 € in totale se di una marca sconosciuta.
se ti mette gli elite (fatti in Italia) allora siamo sui 15 € in totale.
se invece ti mette roba in carbonio siamo sui 50 € credo.
le gabbiette lasciale stare e metti i pedali come i veri pro :-)
be ma d'altronde non ha voluto mettere più roba perché il prezzo è già di favore, se era prezzo di listino forse ti metteva anche borsa, pompa, vabbè comunque occhio che possono mettere roba scadente, alla fine la puoi comprare anche sul sito che ti ho detto io dove la spedizione è gratuita.