Ma cosa fate voi quando c'è brutto tempo?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se non ho lavoretti da fare, letto, divano, televisione, PC, guardo fuori che piove (mi rilassa), riposo, gioco con mio figlio. Alla fine, mica son pagato per fare attività fisica o per andare in bici.
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Domanda forse un pò OT, mettiamo che per una settimana faccia cattivo tempo e si è impossibilitati ad uscire in bici, c'è il rischio stando fermi per 7 giorni o più che cali la forma fisica? Se si quindi come fare per restare allenati, rulli? In genere dopo quanti giorni di stop si può dire di rischiare di perdere l'allenamento?
 

rudy.cesaretto

Novellino
25 Ottobre 2011
55
0
rovigo
Visita sito
Bici
SINTESI; olympia IKON
Domanda forse un pò OT, mettiamo che per una settimana faccia cattivo tempo e si è impossibilitati ad uscire in bici, c'è il rischio stando fermi per 7 giorni o più che cali la forma fisica? Se si quindi come fare per restare allenati, rulli? In genere dopo quanti giorni di stop si può dire di rischiare di perdere l'allenamento?

:mrgreen:

grazie
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Faccio un bel sospiro di sollievo....per oggi non devo correre dietro ai pazzi di cui faccio parte..........relax.......se poi invece il cattivo tempo perdura allora il sospiro diventa sbuffare ...ma che palle.........insomma non sono mai contento....
 

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
142
19
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Se c'è brutto tempo sto a casa e trovo qualcosa da fare! Ieri ad esempio ho cambiato cavi e guaine del cambio alla bdc, oggi la camera d'aria alla city bike che uso come mezzo di trasporto, ora invece sistemo la casa che fa schifo, e oggi pomeriggio vado a rompere le balle a un mio collega e faccio il punto della situazione, che se non arrivano un po' di lavori o cambio totalmente mestiere o la bdc mi tocca venderla!!!

A livello sportivo invece non faccio proprio nulla, e se perdo l'allenamento pazienza, lo ritroverò appena fa bel tempo, tanto non faccio gare ed esco quasi sempre da solo, quindi non faccio aspettare nessuno se vado un po' più lento!
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Quando piove:
Durnte la settimana: lavoro.
Nel weekend: dormo fino a tardi, sto con mia figlia e con mia moglie, faccio la spesa, vado al bar a fare colazione, leggo il giornale, cucino, mangio a bestia, pisolino pomeridiano, stravacco sul divano, guardo un film, vado al cinema, faccio sciopping, incontro amici, cena con amici.
Insomma la bici è bella, ma se non c'è....fa niente...:mrgreen:
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
BUNGA,BUNGA!!!!!!!!:asd::asd:
sennò.................:cassius:
ma prima un pò di BUNGA;BUNGA!!!!:asd::asd:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Domanda forse un pò OT, mettiamo che per una settimana faccia cattivo tempo e si è impossibilitati ad uscire in bici, c'è il rischio stando fermi per 7 giorni o più che cali la forma fisica? Se si quindi come fare per restare allenati, rulli? In genere dopo quanti giorni di stop si può dire di rischiare di perdere l'allenamento?
7 giorni di stop li senti appena appena....
diciamo che dopo un mesetto devi ricominciare dai "fondamentali" (facciamo anche due....siamo amatori mica professionisti....)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quando piove:
Durnte la settimana: lavoro.
Nel weekend: dormo fino a tardi, sto con mia figlia e con mia moglie, faccio la spesa, vado al bar a fare colazione, leggo il giornale, cucino, mangio a bestia, pisolino pomeridiano, stravacco sul divano, guardo un film, vado al cinema, faccio sciopping, incontro amici, cena con amici.
Insomma la bici è bella, ma se non c'è....fa niente...:mrgreen:

Ecco perche' poi non senti differenza fra le ruote:angrymod:


:))): :))): :))):