Misura telaio radon

GuidoM88

Novellino
18 Ottobre 2017
27
10
Visita sito
Bici
Per ora una Merida speeder
Ciao a tutti! non sono molto esperto di bdc e mi appresto a comprare la mia prima. Tra l'altro penso di aver trovato una bomba: una radon montata shimano ultegra, ruote dt swiss 24 e copertoni schwalbe pro one ad appena 1100 euro in outlet.
Sono indeicisissimo sulla taglia.
Sono alto 180 cm, ho un cavallo di 84cm e un busto di 65 cm, braccia 65 cm.
Voi prendereste la bici con tubo orizzontale 545mm o 560mm??
Aggiungo che non la vorrei eccessivamente aggressiva essendo abituato ad andare su una merida speeder da cicloturismo.
Grazie mille
Guido
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao a tutti! non sono molto esperto di bdc e mi appresto a comprare la mia prima. Tra l'altro penso di aver trovato una bomba: una radon montata shimano ultegra, ruote dt swiss 24 e copertoni schwalbe pro one ad appena 1100 euro in outlet.
Sono indeicisissimo sulla taglia.
Sono alto 180 cm, ho un cavallo di 84cm e un busto di 65 cm, braccia 65 cm.
Voi prendereste la bici con tubo orizzontale 545mm o 560mm??
Aggiungo che non la vorrei eccessivamente aggressiva essendo abituato ad andare su una merida speeder da cicloturismo.
Grazie mille
Guido
Parli della Sage? direi quella con ov 56, corrispondente alla tg. 58.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.354
7.890
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao a tutti! non sono molto esperto di bdc e mi appresto a comprare la mia prima. Tra l'altro penso di aver trovato una bomba: una radon montata shimano ultegra, ruote dt swiss 24 e copertoni schwalbe pro one ad appena 1100 euro in outlet.
Sono indeicisissimo sulla taglia.
Sono alto 180 cm, ho un cavallo di 84cm e un busto di 65 cm, braccia 65 cm.
Voi prendereste la bici con tubo orizzontale 545mm o 560mm??
Aggiungo che non la vorrei eccessivamente aggressiva essendo abituato ad andare su una merida speeder da cicloturismo.
Grazie mille
Guido

SE le misure sono giuste, ci starebbe un OV di 55.5... quindi meglio la 56.0
 

_GR_Sergio_

Pignone
2 Agosto 2017
171
11
Visita sito
Bici
Nessuna
ciao dovrei comprare una bdc, e sono un po confuso, sono andato a vedere un trek domane sl5 ed mi e piacuta montata 105 ed costa da lesino 2269,00€
poi ho visto pure una giant tcr anche essa montata 105, listino 1599,00€.
mi consigliate?

Giant TCR a 1600 euro la lascerei perdere, solo per il fatto che hanno montato un movimento centrale Tiagra RS-500 per contenere i costi.

Fai uno sforzo e prendi la Domane SL 6 con Ultegra R8000.