Bont Blitz Road

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Salve,
vorrei chiedere se qualcuno ha o ha avuto modo di provare le Bont Blitz Road, sembrano un ottimo paio di scarpe, termoformabili, chiusura boa, suola carbon e dal prezzo a dir poco interessante. Ho avuto Sidi Ergo2 tg.46 (anche eccesivamente lunghe ma cmq belle strette) e Lake CX237 tg.44, queste ultime buone scarpe ma con una pelle della tomaia che si rovina facilmente ed il difetto che tingono i calzini di nero anche dopo 2 anni che le uso. Dalla tabella taglie sul sito sembrerebbe che il 44.5 potrebbe fare al caso mio (soletta 280mm come le altre due sopra). Grazie a tutti quelli che posso darmi indicazioni

https://www.merlincycles.com/bont-blitz-road-cycling-shoes-80119.html
 

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
69
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
Salve,
vorrei chiedere se qualcuno ha o ha avuto modo di provare le Bont Blitz Road, sembrano un ottimo paio di scarpe, termoformabili, chiusura boa, suola carbon e dal prezzo a dir poco interessante. Ho avuto Sidi Ergo2 tg.46 (anche eccesivamente lunghe ma cmq belle strette) e Lake CX237 tg.44, queste ultime buone scarpe ma con una pelle della tomaia che si rovina facilmente ed il difetto che tingono i calzini di nero anche dopo 2 anni che le uso. Dalla tabella taglie sul sito sembrerebbe che il 44.5 potrebbe fare al caso mio (soletta 280mm come le altre due sopra). Grazie a tutti quelli che posso darmi indicazioni

https://www.merlincycles.com/bont-blitz-road-cycling-shoes-80119.html

Ciao! Stavo anch'io cercando informazioni a riguardo. Le hai acquistate?
 

Gerry14

Novellino
2 Settembre 2016
2
0
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato le bont vaypor s. Come voi avevo problemi con le mie shimano taglia 45 (toccavo leggermente l'alluce, lunghezza soletta 286 o 283). Preso taglia 46 e sono perfette.😀😀
 

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
69
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
Ho acquistato anch'io le Vaypor S, passo da sidi ERGO 2 tg 41 e ho optato per tg 41 anche per le BONT guardando la lunghezza soletta uguale ( 255 ).

Come lunghezza è perfetta, ma non le ho ancora provate in bici ne termoformate, ho letto alcune recensioni e tutti dicono che è necessario un periodo di adattamento abbastanza lungo e siccome ho gare fino al 2 aprile non volevo rischiare.

Confermate?