Alfiero Dalla Piazza - Verona

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
valentino rossi ha evaso per 25 milioni di Euro !!! e voi tutti le domeniche che corre lo applaudito e lo amate !
Coerenza !!! beata Coerenza
Non ha dichiarato 60 milioni ed ha patteggiato per 20.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
caxxo c'entra Valentino Rossi e la sua evasione fiscale con il Sign. Alfiero??
Evasori lo saranno entrambe al momento che la GDF o chi per essa appurera' l'evasione fiscale del Sign. Alfiero... Chi si trova bene con il alza su...abbassa li....detto dal mago Oronzo della Verona che pedalicchia,e' colpevole come me quando mi sono rivolto al Mago in questione!Ho accettato con il tacito consenso il suo modus operandi...
Di cosa parlavamo su questo trehad? (o come axxo si scrive)
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ho visto per caso, che esiste un Thread con 143 pagine di ringraziamenti al biomeccanico Jury, di questo forum. Cioè, insomma, forse capisco perché non sono tanto gradite recensioni su altri biomeccanici o si cerchi sempre il capRo espiatorio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.058
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho visto per caso, che esiste un Thread con 143 pagine di ringraziamenti al biomeccanico Jury, di questo forum. Cioè, insomma, forse capisco perché non sono tanto gradite recensioni su altri biomeccanici o si cerchi sempre il capRo espiatorio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Forse perché Juri è bravo? Che ne dici? :rosik:
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Forse perché Juri è bravo? Che ne dici? :rosik:
...Boh, forse per altri motivi, visto che quando si citano gli altri biomeccanici sembra che dia fastidio e si vada subito a puntualizzare se emettono fattura o no.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
L'ho appena chiamato e ho fissato un appuntamento per il 5 settembre (il mio primo giorno libero)
poi vi dirò...

Ho fatto una visitina da Alfiero e figlio, molto cordiali e simpatici, più di una volta abbiamo riso e con calma abbiamo fatto tutto...
prima cosa mi ha fatto girare con la mia attuale posizione e silenzio (nel senso che era rimasto senza parole).... mi ha fatto subito scendere e mi ha alzato e arretrato un pelo facendomi risalire in sella...
mi chiedeva continuamente le sensazioni che avevo ad ogni modifica e io la descrivevo senza filtri, nel senso che gli facevo capire cosa mi piaceva e cosa no e lui mi assecondava, comunque la posizione finale prendeva forma e le sensazioni erano sempre migliori.
Alla fine della fiera dopo aver posizionato anche le tacchette più volte per far lavorare bene il mio ginocchio sinistro, mi trovo la gamba più stesa ma con i muscoli più rilassati...
Mi ha anche variato la posizione della piega e dei comandi e anche qui mi trovo molto più a mio agio, senza più caricare le spalle e il collo.

Essendo io di Verona sono andato da lui in bici e posso dire che al ritorno ho fatto una ventina di km spingendo un pò e la sensazioni sono risultate buone, in settimana farò un vero test di 100km.
Questi sono i migliori soldi spesi da quando vado in bici
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ho fatto una visitina da Alfiero e figlio, molto cordiali e simpatici, più di una volta abbiamo riso e con calma abbiamo fatto tutto...
prima cosa mi ha fatto girare con la mia attuale posizione e silenzio (nel senso che era rimasto senza parole).... mi ha fatto subito scendere e mi ha alzato e arretrato un pelo facendomi risalire in sella...
mi chiedeva continuamente le sensazioni che avevo ad ogni modifica e io la descrivevo senza filtri, nel senso che gli facevo capire cosa mi piaceva e cosa no e lui mi assecondava, comunque la posizione finale prendeva forma e le sensazioni erano sempre migliori.
Alla fine della fiera dopo aver posizionato anche le tacchette più volte per far lavorare bene il mio ginocchio sinistro, mi trovo la gamba più stesa ma con i muscoli più rilassati...
Mi ha anche variato la posizione della piega e dei comandi e anche qui mi trovo molto più a mio agio, senza più caricare le spalle e il collo.

Essendo io di Verona sono andato da lui in bici e posso dire che al ritorno ho fatto una ventina di km spingendo un pò e la sensazioni sono risultate buone, in settimana farò un vero test di 100km.
Questi sono i migliori soldi spesi da quando vado in bici

Mi hanno detto che è anche a buon prezzo, confermi?