Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Si, oggi per errore a metà del giro ci siamo fermati per una brevissima pausa caffè, per errore ho interrotto e salvato l'attività anziché metterla in pausa! Sul fenix ho l'opzione riprendi dopo mentre sul 520 non c'è! Quando siamo ripartiti ho iniziato un'altra attività, ecco ora vorrei unirle perché di fatto è stato un unico giro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Allora rimando a domani perché ora non ho con me il 520!
Pensavo bastasse sfruttare i file tcx; comunque domani ti mando i file fit e quando hai tempo se mi sistemi il file e magari mi spieghi come fare mi fai un piacerone. Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Allora rimando a domani perché ora non ho con me il 520!
Pensavo bastasse sfruttare i file tcx; comunque domani ti mando i file fit e quando hai tempo se mi sistemi il file e magari mi spieghi come fare mi fai un piacerone. Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso farlo anche col .tcx, solo che è un peccato perdere tutti i dati che ci sono nel .fit e vanno perduti nella conversione.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Posso farlo anche col .tcx, solo che è un peccato perdere tutti i dati che ci sono nel .fit e vanno perduti nella conversione.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No no, figurati, meglio avere tutti i dati.
Ho solo difficoltà ora a prendere i file dal Garmin ora perché le mie bimbe, visto che stamani sono andato in bici per 3 ore, mi vogliono tutto per loro:mrgreen:
Comunque, dalla cartella activities prendo i file .fit di oggi e te li mando.
Mi spieghi comunque come si possono modificare? Se non è particolarmente difficile ci provo.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ho appena eseguito aggiornamento 5.20 sapete in cosa consiste? mi sembra mi sia apparsa una notifica instagram....
Ho trovato questo:

Changes made from version 4.10 to 5.20:
Added support for Connect IQ data fields. On the Edge 520, you can have four Connect IQ data fields active at a time. To install Connect IQ data fields, manage your Edge 520 in Garmin Connect Mobile or Garmin Express. After installing data fields, they will be available in the 'Connect IQ' category when selecting data fields to put on a data screen.
Fixed a bug preventing the Vector installation angle wizard from advancing.
Fixed a bug causing the 'Next:' field in a workout to show incorrect information when a series of steps are repeated.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Ho trovato questo:

Changes made from version 4.10 to 5.20:
Added support for Connect IQ data fields. On the Edge 520, you can have four Connect IQ data fields active at a time. To install Connect IQ data fields, manage your Edge 520 in Garmin Connect Mobile or Garmin Express. After installing data fields, they will be available in the 'Connect IQ' category when selecting data fields to put on a data screen.
Fixed a bug preventing the Vector installation angle wizard from advancing.
Fixed a bug causing the 'Next:' field in a workout to show incorrect information when a series of steps are repeated.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

grazie nel frattempo l'ho trovato anche io, se si va su garmin express si trovano le app da installare
grazie
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Una info... Ma voi riuscite ad aggiornare il 520 tramite BT con lo smartphone?... La funzione l'anno messa ma dice he non ci sono aggiornamenti... Eppure sono alla 4.10, adesso non c'è la 5.20?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Chiedo info
Ho visto dei video su youtube dove sul 520 inseriscono una mappa dettagliata da openmaps
Ma mi chiedo è possibile vedere ad esempio una strada senza che sia nel percorso precaricato a inizio giro?
Cioè la mappa si può navigare?
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Chiedo info
Ho visto dei video su youtube dove sul 520 inseriscono una mappa dettagliata da openmaps
Ma mi chiedo è possibile vedere ad esempio una strada senza che sia nel percorso precaricato a inizio giro?
Cioè la mappa si può navigare?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Chiedo info
Ho visto dei video su youtube dove sul 520 inseriscono una mappa dettagliata da openmaps
Ma mi chiedo è possibile vedere ad esempio una strada senza che sia nel percorso precaricato a inizio giro?
Cioè la mappa si può navigare?
Secondo il mio personale parere, le mappe sul 520 sono specchietti per allodole. [emoji12] [emoji12] .

Cambiare zoom è una spina nel c.... fianco. E non c'è il "pan". Quindi la risposta è NO.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.