Software per tenere traccie riparazione e manutenzione

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono alla ricerca di un software per tenere traccia della manutenzione della bici,tipo data sostituzione copertoncino,fili cambio,fili freno,ingrassaggio ruota ecc... se qualquno mi da qualche suggerimento grazie
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Sono alla ricerca di un software per tenere traccia della manutenzione della bici,tipo data sostituzione copertoncino,fili cambio,fili freno,ingrassaggio ruota ecc... se qualquno mi da qualche suggerimento grazie
Io tempo fa, tenevo un file excel!! Con due colonne: data e descrizione interventi! Volendo puoi mettere anche i km...

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Sono alla ricerca di un software per tenere traccia della manutenzione della bici,tipo data sostituzione copertoncino,fili cambio,fili freno,ingrassaggio ruota ecc... se qualquno mi da qualche suggerimento grazie
Su Strava puoi registrare i componenti aggiungendoli per data e il kmtraggio viene aggiornato mano a mano che carichi le tracce
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.501
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono alla ricerca di un software per tenere traccia della manutenzione della bici,tipo data sostituzione copertoncino,fili cambio,fili freno,ingrassaggio ruota ecc... se qualquno mi da qualche suggerimento grazie
Carta e penna. Infallibili e puoi scrivere e leggere ovunque!
Strano ma vero...