Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Hors_Catégorie;5390261 ha scritto:
Team Colombia
E' stata ufficializzata la chiusura della squadra. Ad annunciarlo è stato lo stesso Claudio Corti.
http://www.colombiacyclingpro.com/

Giant-Alpecin
La formazione tedesca ha comunicato il prolungamento dei contratti di Tom Dumoulin e Warren Barguil fino alla fine del 2018.
http://teamgiantalpecin.com

Androni-Sidermec
Il prossimo anno non correrà più con la squadra di Savio Oscar Gatto (che potrebbe passare alla Tinkoff).
Nell'Androni-Sidermec passerà professionista il velocista Luca Pacioni.

Lampre-Marida
La formazione WorldTour italiana ha comunicato il prolungamento contrattuale di Diego Ulissi.
http://www.teamlampremerida.com

CCC-Spandi
Felix Grosschartner, 22enne austriaco, passerà professionista con la formazione polacca. Il corridore del team Felbermayr-Simplon Wels, quest'anno ha corso da stagiaire con la Saxo-Tinkoff.
http://www.cyclingpro.net
BDC ha fatto lo scoopone sulla colombia : era stato anticipato un mese fa da un utente su thread prof 2015.
Che annunciava pure una possobile unione con la cannondale. Vedremo se azzecca pure questo.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Lo scioglimento del team colombia(chalapud lo attribuisce alla voracita' dei direttori italiani..), lascia liberi
Alcuni dei talenti piu' genuini tra i pro.
TORRES ottime prove al San Luis e qualche conferma durante l'anno
Daniel Martinez 19enne il pro piu' giovane in assoluto gia' in luce in utah
EDWIN Avila Puncheur con un kick di primo livello gia on luce in utah.
E poi Rubiano e Duarte


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Lo sprinter tedesco Max Walsheid firma x la Giant (stagiare quest'anno con loro)

La Optum ingaggia Danny Pate ex sky e il canadese Rob Britton x le brevi gare a tappe

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
diciamo che come portabandiera sarebbe anche da scegliere qualcuno legato ad uno sport prettamente olimpico...e il ciclismo non è lo sport a cui si pensa quando parlando di olimpiadi

secondo me lo meriterebbe la vezzali, anche se potrebbe addirittura essere fuori dai giochi

Concordo!!!
La Vezzali l'ha già fatto a Londra ma potrebbe farlo a vita :hail:

Lo meriterebbe sicuramente anche la sua collega Di Francisca unico doppio oro italiano a Londra o Campriani (oro e argento nella carabina) che vengono notati solo ogni 4 anni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Concordo!!!
La Vezzali l'ha già fatto a Londra ma potrebbe farlo a vita :hail:

Lo meriterebbe sicuramente anche la sua collega Di Francesco unico doppio oro italiano a Londra o Campriani (oro e argento nella carabina) che vengono notati solo ogni 4 anni.

non ricordavo la vezzali avesse già fatto la portabandiera, allora creso sia giusto cambiare (anche se come detto la vezzali potrebbe farlo a vita)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Oscar Gatto, Cesare Benedetti e Arashiro in Nippo Fantini

Pozzato in Southeast: starebbero definendo i dettagli (negotiation)

Demarchi. Imho sta negoziando con qualcuno di grosso, perchè è troppo prezioso in BMC per lasciarlo andar via. Io ad esempio lo vedrei bene in Tinkoff a fare le trenate insieme a Bennati per Sagan alle classiche di primavera
 
Ultima modifica:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Oscar Gatto, Cesare Benedetti e Arashiro in Nippo Fantini

Pozzato in Southeast: starebbero definendo i dettagli (negotiation)

Demarchi. Imho sta negoziando con qualcuno di grosso, perchè è troppo prezioso in BMC per lasciarlo andar via. Io ad esempio lo vedrei bene in Tinkoff a fare le trenate insieme a Bennati per Sagan alle classiche di primavera


Arashiro in Lampre
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
La Saxo Bank non rinnova la sponsorizzazione alla Tinkoff. La Tinkoff Bank è in una situazione finanziaria pare critica. Chissà, magari Riis se la ricompra veramente per due euro
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
La Saxo Bank non rinnova la sponsorizzazione alla Tinkoff. La Tinkoff Bank è in una situazione finanziaria pare critica. Chissà, magari Riis se la ricompra veramente per due euro

Dubito che Tinkov abbandoni proprio ora, ha sagan campione del mondo e contador all'ultimo anno che punta in grande...sarebbe un po stupido...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Barry Markus sprinter 24enne non rinnovato dalla LottoNl firma x la roompot.

Xandro Meurisse 23enne belga in luce al tour of britain dove e' arrivato decimo in Gc non trova posto tra i pro e firma x la conti belga Vastgoedservice .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk