Pescara 2015: IM o sempre 70.3?

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
E che ti pensavi che andavamo li a pettinar le bambole?
Non facciamo ridere i polli dai! [emoji1]

100% [MENTION=26198]simonecannelli[/MENTION] :mrgreen::mrgreen:
a sto punto non possiamo non farla insieme :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
speriamo meteo un pò meglio dell'anno scorso con mare non dico piatto ma almeno non in burrasca
che palle comunque la partenza così tardi, troppo caldo:wacko::wacko:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Da li è nata la mia considerazione. Se attacchi 10' al tempo del 2014 devi limarne 34 per chiudere in 4h55', in bocca al lupo!!!

crepi il lupo in primis! o-o
riguardo anno scorso, è vero che frazione nuoto è stata accorciata ma se ben ricordo i tempi sono stati abbastanza simili a quelli fatti su distanza standard in quanto con il mare così grosso non si riusciva a nuotare decentemente
chiaramente mi sto riferendo ai primi della classifica
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
476
118
Visita sito
crepi il lupo in primis! o-o
riguardo anno scorso, è vero che frazione nuoto è stata accorciata ma se ben ricordo i tempi sono stati abbastanza simili a quelli fatti su distanza standard in quanto con il mare così grosso non si riusciva a nuotare decentemente
chiaramente mi sto riferendo ai primi della classifica

Per i primi non lo so, io sono passato da 47 minuti nel 2013 ai 24 nel 2014... diciamo che il nuoto era MOLTO più breve! :mrgreen:
A nuotare sono sempre la solita mezza sega...
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Quindi
chi ci sarà?
obiettivo?

io presente pettorale 1755
obiettivo primario migliorarmi rispetto anno scorso ma non penso sia difficile visto il mediocre tempo finale (a mia parziale discolpa posso dire che era la prima gara "combinata" della mia vita) :-x:mrgreen:
nello specifico quest'anno vorrei restare nei 35min nel nuoto, nelle 2h45min in bici e nell'intorno della 1h30min nella corsa
le transizioni non mi esprimo per carità, anno scorso ci misi 9min se ben ricordo a passare dalla bici alla corsa...:-x:wacko::bua::bua::bua:

Presente con il 630.
Come split siamo più o meno li, come obiettivo, e ovviamente ci metterei la firma!

Domenica prossima test in quel di Rimini :mrgreen: