Granfondo Sanremo-Sanremo 22/03

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
peccato per la pioggia.
Sanremo in Italia dovrebbe essere la capitale della bicicletta.
E' del tutto impensabile ripetere una GF come quella di quest'anno.
Troppo pericolosa... a Sanremo il traffico era COMPLETAMENTE aperto... giusto una moto che apriva la via a colpi di clacson.
Non faccio nessuna polemica nei confronti degli organizzatori, che si sono sbattuti molto.
Solo non siamo evidentemente la città giusta per una GF, a meno di non avere il supporto della politica locale, che sventola la bandiera dell' importanza del pedale (tanto bdc, quanto, soprattutto mtb) soprattutto in campagna elettorale e nelle occasioni di comodo.
parlo da Sanremese, ahimè.
Anche il C.O. se ne è accorto, nel bel comunicato di ieri sera hanno preso atto che la domenica della gara dei prof la GF è improponibile, si ritornerà a farla il sabato.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
È il numero non te lo ricordi???
Così andiamo a vedere chi è in classifica

Lo ricordo si il numero e ti dirò di più quello sulla vettura aveva anche tirato su poco prima della discesa un altro suo compagno e non mi stupirei se fossero arrivati al traguardo entrambi i chip

Come ho già detto queste persone sono la vergogna del ciclismo
 

Naib

Novellino
16 Marzo 2011
18
0
Novara
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix SL3
GF difficile e dura per le condizioni climatiche, soprattutto per chi come me non conosceva il percorso e visto le raccomandazioni in partenza fatto le discese al rallentatore.
Comunque sia è stata una bella esperienza con i miei compagni di Team.
Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le foto? Grazie
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mai presa tanta acqua in corsa...
Comunque positivo terminare una gara in queste condizioni. I ragazzi di U.C. Sanremo non sono fortunati, due edizioni e due volte diluvio.
Concordo con chi sostiene che sia meglio evitare la concomitanza con la gara dei Pro: il traffico in città era ingestibile, al punto che anch'io, infreddolito dalla tanta acqua presa, e per la paura di rimanere intrappolato a lungo se avessi atteso la garadei Pro, sono andato via prima. Ho atteso giusto i cicolostorici. Dopo di chè, Volatona in autostrada per arrivar in tempo e veder i Pro passare dalle mie parti... :-)
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
GF difficile e dura per le condizioni climatiche, soprattutto per chi come me non conosceva il percorso e visto le raccomandazioni in partenza fatto le discese al rallentatore.
Comunque sia è stata una bella esperienza con i miei compagni di Team.
Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le foto? Grazie

Fotoservice Cuneo: fotoservice-cn.it
Visto poco fa sul loro profilo Facebook. Dicono che le pubblicheranno nel giro di pochi giorni.
o-o
 

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
È il numero non te lo ricordi???
Così andiamo a vedere chi è in classifica
Che vergogna, li ho visti pure io. In cima al Poggio erano fermi ad aspettare qualcuno. :sad:

Lo ricordo si il numero e ti dirò di più quello sulla vettura aveva anche tirato su poco prima della discesa un altro suo compagno e non mi stupirei se fossero arrivati al traguardo entrambi i chip

Come ho già detto queste persone sono la vergogna del ciclismo
Che vergogna. :bleah:

io alla fine mi sono comunque divertito a parte l'acqua...
Sembrava di correre in un acquario! :azz: Quanta acqua... incredibile. Ma doppia soddisfazione averla chiusa. o-o :-x
Bravi tutti!!
 

ilsolitofrank

Novellino
7 Maggio 2014
88
1
Visita sito
Bici
tarmac sl4
Non vuole essere una critica, ma secondo me fatta in quel modo non ci sono le condizioni per fare una GF, (non c'entra la pioggia), almeno con la partenza da Sanremo, allora sarebbe meglio una cicloturistica con partenza alla francese.