randoLARIO 2015

Korry

Novellino
21 Ottobre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo Cannondale Synapse
Anche per me prima esperienza in assoluto; come considerate un tempo effettivo di 3h 35' per la 100 km?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non solo ti garantisco che ci sono partecipanti di buon livello solitamente, e per chi sta davanti è un signore allenamento. L'anno scorso la chiusi in 5 h e 50' e l'anno prima 5h e 54', naturalmente lorde, se togliete timbrature e ristori vari lascio immaginare come si viaggiava
Certamente mai detto il contrario.
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Dimenticavo, per me la ciliegina sulla torta sarebbe inserire la Nesso e al posto di Portone, fare Passo Agueglio, ma credo che tanti non partirebbero.

Sarebbe bello il percorso che proponi ma veramente molto duro col rischio di perdere molti partecipanti.
A me piacerebbe questo percorso ma con la variante che da Castiglione intelvi al posto di scendere ancora ad Argegno salire a S.Fedele e scendere a Claino Osteno poi Porlezza ,Croce e scendere che sei già a Menaggio.
Si aggiungerebbe un 400/500 metri di dislivello e una quindicina di KM.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sarebbe bello il percorso che proponi ma veramente molto duro col rischio di perdere molti partecipanti.
A me piacerebbe questo percorso ma con la variante che da Castiglione intelvi al posto di scendere ancora ad Argegno salire a S.Fedele e scendere a Claino Osteno poi Porlezza ,Croce e scendere che sei già a Menaggio.
Si aggiungerebbe un 400/500 metri di dislivello e una quindicina di KM.

L'ho fatto una volta però arrivando da Menaggio veramente molto bello come percorso, tra le altre cose ero in giro a passeggio in compagnia quindi me lo ero proprio goduto.
 

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
bisogna solo dire grazie e bravi a chi organizza tutto perfetto dai ristori ai sorrisi alla partenza e arrivo dello staff :ola::ola: penso che per essere inizio stagione il percorso perfetto anche perchè il tempo è stato clemente se becchi una giornata uggiosa se aumenti disl prendi un sacco di freddo il disl a me ha dato 2075