bar cina (parte 2)

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
in un telaio aero non credo si cerchi la leggerezza
nello specifico i pesi sono :
- telaio 1266 gr
- forca 387 gr
- reggisella 253 gr
quindi tieni conto che in quel peso ci sono compresi 253 gr di reggisella
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Sì volendo si puoi farla fare come più ti piace...


ciao sto interessandomi al telaio fm011 che se non sbaglio è identico al tuo, mi diresti in pm quanto hai pagato tra telaio spedizione tasse ecc e se hai un link con misure ecc e dove l hai ordinata e presa ?
ti ringrazio in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao a tutti
non ci crederete ma ho letto quasi tutte le 80 pagine della discussione :wacko:
e mi sto veramente interessando molto all'acquisto di un telaio visto che prossimamente vorrei farmi la bici nuova
i telai che mi attraggono più esteticamente sono quelli in "stile aero" tipo il t1 tourmalet aerod slx venge ecc...
preciso subito che non sono interessato a prendermi un telaio replica (tarocco) di bran famosi perchè mi sembra un pò una stupidata con poco senso e infatti non so certo il tipo che vuol fare lo sbooorone con la nuova bici firmata anche se sa benissimo che è un tarocco, e poi x quanto ne so sarebbe contraffazzione quindi pure illegale
quello che mi piacerebbe sarebe un telaio originale di un marchio cinese
mi son fatto un giretto in internet tra i vari negozi ritenuti affidabili secondo le vostre esperienze e sono arrivato ad un telaio miracle nello specifico MT-MC186 http://miracle-bikes.en.alibaba.com..._Miracle_custom_carbon_frame_road_racing.html
del negozio/venditore miracle purtroppo ho notate che quì non se ne parla molto quindi volevo più notizie sull'affidabilità e serietà del suddetto magari da qualcuno che ci ha già comprato da loro e sa darmi anche opinioni sul telaio che piace a me
in un vecchio post mi pare di aver letto pure che ci sarebbe un "intermediario"italiano che può aitare e segure meglio la compravendita
sapreste dirmi come contattarlo?
se avete anche altri telai simili da consigliare fate pure ;-)
come avrete capito non ho il dono della sintesi hahahaha
grazie in anticipo a tutti