Raduno liguri-piemotesi-lombardi

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
quindi spostiamo al 30 Novembre?
Che tra le latre cose mi viene anche meglio che sono i ferie...sempre sperando nel tempo....magari avrò gia la divisa del nuovo team:mrgreen:

Grazie per l'attenzione, ma non spostare la data per farmi un favore o farlo ad altri utenti. Si rischia di non trovare mai una data adatta.
Per quel che mi riguarda, se decidi per il 23, ci saranno altre occasioni.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Per il momento più che un raduno mi sembra più una riunione di una setta segreta :mrgreen:.
Ma il 30 va bene, per il percorso cosa ne dici diq uesto:
Recco(o Camogli)
Santa margherita Portofino,Santa margherita(caffe dalle bionde)Rapallo Chiavari Leivi(strada panoramica)Chiavari Rapallo Recco(o Camogli).sono 73 km con piu o meno 1300 metri di dislivello....se c'è il sole panorami indimenticabili...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma il 30 va bene, per il percorso cosa ne dici diq uesto:
Recco(o Camogli)
Santa margherita Portofino,Santa margherita(caffe dalle bionde)Rapallo Chiavari Leivi(strada panoramica)Chiavari Rapallo Recco(o Camogli).sono 73 km con piu o meno 1300 metri di dislivello....se c'è il sole panorami indimenticabili...

Sì, bene. Così anche coloro che non sono mai andati in bici a Portofino possono approfittarne.

Ma per aumentare i partecipanti mi sa che dovremo fare un'offerta promozionale tipo: 70 chilometri alla stessa fatica di 35. Sconto 50%.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
quindi spostiamo al 30 Novembre?
Che tra le latre cose mi viene anche meglio che sono i ferie...sempre sperando nel tempo....magari avrò gia la divisa del nuovo team:mrgreen:

........... e non sarai il solo :mrgreen: più spostate in la e meglio è per me ero 80 sono andato in bici 2 volte ora sono 82 :wacko: magari verso il 30 riesco a fare qualche chilometro con voi ( le spinte sono ammesse ? ) ahahahahahhaha