Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo%;nonzo%;nonzo% che fai? spammeggi ??
rayban a 15 oiri! pensavo alla mia società, che dà a tutti la polo post-gara (mai capito perchè!), che io non uso e restituisco. mai capito perchè! potrebbe comprare a tutti un bel paio di rayban, tutti uguali. sai che figata? .. che gli occhiali scuri ti danno quel fantomatico mistero ...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
rayban a 15 oiri! pensavo alla mia società, che dà a tutti la polo post-gara (mai capito perchè!), che io non uso e restituisco. mai capito perchè! potrebbe comprare a tutti un bel paio di rayban, tutti uguali. sai che figata? .. che gli occhiali scuri ti danno quel fantomatico mistero ...


Perchè probabilmente la maggiorparte dei soci gradisce la polo.
A caval donato non si guarda in bocca.....e piuttosto di un paio di Rayban tarocchi la preferisco anch'io
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Perchè probabilmente la maggiorparte dei soci gradisce la polo.
A caval donato non si guarda in bocca.....e piuttosto di un paio di Rayban tarocchi la preferisco anch'io
infatti, non ci guardo in bocca: manco le de-cellofano, le rendo integre, metti che altri vogliano averne tante, possono avere le mie.
prob la maggioranza preferisce la polo o la maglietta, se non dai loro alternativa.
poi recentemente sull'AA c'era un ringraziamento ad un posatore di pavimenti , con tanto di foto, da parte di una ditta che aveva fatto una ristrutturazione. quel posatore è uno della squadra e faceva la sua bella figura con la maglia rossa (non la polo, una delle 2 t-shirt rosse che anche ci hanno dato, ricordi?) con la scritta verticale della squadra. non male!
gli mancavano solo i rayban tarocchi, e sarebbe stato più bello del nostro amico modello! per quello dicevo, dopo anni di magliette rosse, un paio di occhialoni scuri da figo: assieme farebbero pan-dan, con conseguente gnocca a volontà per tutti!
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
infatti, non ci guardo in bocca: manco le de-cellofano, le rendo integre, metti che altri vogliano averne tante, possono avere le mie.
prob la maggioranza preferisce la polo o la maglietta, se non dai loro alternativa.
poi recentemente sull'AA c'era un ringraziamento ad un posatore di pavimenti , con tanto di foto, da parte di una ditta che aveva fatto una ristrutturazione. quel posatore è uno della squadra e faceva la sua bella figura con la maglia rossa (non la polo, una delle 2 t-shirt rosse che anche ci hanno dato, ricordi?) con la scritta verticale della squadra. non male!
gli mancavano solo i rayban tarocchi, e sarebbe stato più bello del nostro amico modello! per quello dicevo, dopo anni di magliette rosse, un paio di occhialoni scuri da figo: assieme farebbero pan-dan, con conseguente gnocca a volontà per tutti!

Beh, puoi sempre indossare gli occhiali da ciclismo della RPJ che ricevemmo qualche anno fa. Indossati per la prima volta domenica e non vanno per niente male.
Ho visto la pubblicità che raffigura Alfonso; sai quante richieste di iscrizione all'Alpenjet ci sono state dopo la pubblicazione? centinaia e centinaia...anche perché molti erano convinti che comnpresa si sarebbe stata la posa in opera gratuita di 200 mq di piastrelle....:mrgreen:

P.S: non so che farmene della "gnocca a volontà" e ti propongo lo scambio: mi dai la tua polo, in cambio della mia parte di gnocca.
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cioé adesso state discutendo di Rayban tarocchissimi??? Scusate ma io preferisco 100 volte di piú una bella polo dell'Alpenjet che un Rayban de noialtri... Zio can Vince!!!
sì, il livello della discussione è sempre più alto. beh, con due intellettualoni come me e claus!
ok, allora la prox non la restituisco, te la regalo.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
sì, il livello della discussione è sempre più alto. beh, con due intellettualoni come me e claus!
ok, allora la prox non la restituisco, te la regalo.

Volentieri!!!
Comprare Rayban tarocchi é una cazzata: da quando Rayban=Luxottica I prezzi si sono abbassati e, forse, la qualitá migliorata. Per cui se devi spendere 30 tarocchi invece dei 70 originali, non é intelligente....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Lacets de Montvernier. Ci arriva il Tour quest'anno.

1897829_10205247416693044_7010089150539614216_n.jpg
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
infatti, non ci guardo in bocca: manco le de-cellofano, le rendo integre, metti che altri vogliano averne tante, possono avere le mie.
prob la maggioranza preferisce la polo o la maglietta, se non dai loro alternativa.
poi recentemente sull'AA c'era un ringraziamento ad un posatore di pavimenti , con tanto di foto, da parte di una ditta che aveva fatto una ristrutturazione. quel posatore è uno della squadra e faceva la sua bella figura con la maglia rossa (non la polo, una delle 2 t-shirt rosse che anche ci hanno dato, ricordi?) con la scritta verticale della squadra. non male!
gli mancavano solo i rayban tarocchi, e sarebbe stato più bello del nostro amico modello! per quello dicevo, dopo anni di magliette rosse, un paio di occhialoni scuri da figo: assieme farebbero pan-dan, con conseguente gnocca a volontà per tutti!
non mi ricordo di qualche tua proposta riguardo l'omaggio per i soci.
invece di sparare cazzate proponi qualcosa , ma non a cose gia fatte, dio bono. (la polo è una mia idea. vai a cagare Vince)