Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ultracycling Dolomitica Highlight by Digital Dolomiti - YouTube[/URL]

atleta e modello!

10689648_578618512244372_3188307376838365535_n.jpg



Ultracycling Dolomitica Highlight by Digital Dolomiti - YouTube
10711038_578618515577705_3305798783715918127_n.jpg


ps: sottolineo che la mia è una bonaria presa in giro del nostro eroe!
la polemica ci fu per la conclusione della RATA, tutto il resto è sano e classico sfottò ecc. !
poi l'è pure zoven ed un bel tosat, quindi potrebbe anche essere solo invidia da parte mia!

ciò che però mi incuriosisce, ma so che non avrò mai una risposta, è solo sapere il costo che comporta tutto ciò!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
bello il montaggio.. Si vede che sono dei professionisti.. Ovviamente bisogna avere il materiale per poterlo fare (foto e video)
come tutti gli ultracyclers ... @Camoscio delle Dolomiti

[URL]https://www.facebook.com/home.php#!/events/565128920255706/?notif_t=plan_user_invited


Omar Di Felice
11 ore fa · Roma

Sabato 25 Ottobre alle ore 21.30 andrà in onda su Bike Channel, canale 214 di SKY lo speciale documentario sulla mia Ultracycling Dolomitica conclusa sul podio al terzo posto (vittoria di Ralph Diseviscourt davanti a Marzio Bruseghin). Tutte le emozioni che ho vissuto durante i 15 giorni successivi alla grande ingiustizia del Tortour Switzerland e nelle 24 ore di una gara affascinante, dura, a tratti "impossibile" da domare. Buona visione!

io non ho sky, se qualcuno pensa di guardarlo e mi invita, io porto le birre! (non scherzo).
o forse lo si può vedere in chiaro?



@axley, il nostro 200 fino a passo resia è fortemente compromesso!

http://www.alto-adige.com/webcam/val-venosta/passo-resia#passo-resia/?media-gallery

[/URL]
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Omar [MENTION=1901]Camoscio delle Dolomiti[/MENTION] penso sia stato il primo ad iniziare questo tipo di approccio per l'Ultracycling

Purtroppo io ho sky ma non ho la visione di quel canale ma nel caso si può reperire in rete..non so se poi lo posta su youtube (diritti tv)

ciao
save
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Grazie. Diciamo che in Italia sono stato pionieristico nel tipo di approccio "scientifico" da un lato (preparazione e gestione degli appuntamenti) e "mediatico" (video, documentari su SKY etc). Questo, ovviamente, ci ha attirato critiche e anche un bel vociare degli invidiosi. Per fortuna li abbiamo messi a tacere con i risultati (altrimenti, senza quelli, si rischia di diventare, più che altro, delle caricature di se stessi).


Fino ad ora dell'Ultracycling in TV se ne parlava solo per le imprese alla RAAM di Nico Valsesia.

Felice se altri ora seguono la nostra stessa strada!

Per chi non ha SKY, comunque, come al solito il video dopo un primo periodo in esclusiva per Bike Channel, sarà disponibile "in chiaro" ed in streaming su Youtube sul mio canale ;-)

Buon proseguimento!
Omar
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ultracycling Dolomitica Highlight by Digital Dolomiti - YouTube[/URL]

atleta e modello!

10689648_578618512244372_3188307376838365535_n.jpg



Ultracycling Dolomitica Highlight by Digital Dolomiti - YouTube
10711038_578618515577705_3305798783715918127_n.jpg


ps: sottolineo che la mia è una bonaria presa in giro del nostro eroe!
la polemica ci fu per la conclusione della RATA, tutto il resto è sano e classico sfottò ecc. !
poi l'è pure zoven ed un bel tosat, quindi potrebbe anche essere solo invidia da parte mia!

ciò che però mi incuriosisce, ma so che non avrò mai una risposta, è solo sapere il costo che comporta tutto ciò!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Omar!!

come parlavo oggi con un mio collega, purtroppo è il pro ed il contro di essere mediatico. Le critiche ci saranno sempre..le gente è invidiosa....ovviamente hai dimostrato che non sei solo fumo (passami il paragone) anzi.....

In bocca al lupo per il 2015 e per le tue imprese!!!

ciao
saverio
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
gli ho già beccati ...
e questo, con cerchi rosa e scarpe da free-climbing?
saverio, se lui fa ste robette, vuoi non riuscire a fare del semplice sterrato su una forestale?
poi @axley ci spiega la tecnica .... !
roba per me che soffro di vertigini: cmq se vi annoiate, saltate al min. 6.05.

[URL]http://www.videociclismo.com/Bmx/danny-macaskill-sul-tetto-del-mondo-con-la-mountain-bike/

ollà! mi sembrava strano, tutti bravi sui sentieri esposti ... min.4.05: sarà tornato a piedi?

VAUDE - Vertriders - MTB Movie (HD) - YouTube[/URL]
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
e questo, con cerchi rosa e scarpe da free-climbing?
saverio, se lui fa ste robette, vuoi non riuscire a fare del semplice sterrato su una forestale?
poi @axley ci spiega la tecnica .... !
roba per me che soffro di vertigini: cmq se vi annoiate, saltate al min. 6.05.

[URL="http://www.videociclismo.com/Bmx/danny-macaskill-sul-tetto-del-mondo-con-la-mountain-bike/"][URL]http://www.videociclismo.com/Bmx/danny-macaskill-sul-tetto-del-mondo-con-la-mountain-bike/[/URL]

ollà! mi sembrava strano, tutti bravi sui sentieri esposti ... min.4.05: sarà tornato a piedi?

[/URL]

Semplicemente F A N T A S T I C O! grande video, realizzato magistralmente ...e fenomenale il salto della recinzione al minuto 6.10.....

Comunque non c'è paragone di tecnica, scioltezza e bravura tra i tedeschi del secondo video, e l'inglese del primo (ovviamente a favore di quest'ultimo)
 
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sabato 25 Ottobre alle ore 21.30 andrà in onda su Bike Channel, canale 214 di SKY lo speciale documentario sulla mia Ultracycling Dolomitica conclusa sul podio al terzo posto (vittoria di Ralph Diseviscourt davanti a Marzio Bruseghin). Tutte le emozioni che ho vissuto durante i 15 giorni successivi alla grande ingiustizia del Tortour Switzerland e nelle 24 ore di una gara affascinante, dura, a tratti "impossibile" da domare. Buona visione!

io non ho sky, se qualcuno pensa di guardarlo e mi invita, io porto le birre! (non scherzo).

Io non so se riesco a guardarlo sabato, perché forse esco, ma sicuro lo registro, eventualmente ti faccio sapere o-o
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Grazie Omar!!

come parlavo oggi con un mio collega, purtroppo è il pro ed il contro di essere mediatico. Le critiche ci saranno sempre..le gente è invidiosa....ovviamente hai dimostrato che non sei solo fumo (passami il paragone) anzi.....

In bocca al lupo per il 2015 e per le tue imprese!!!

ciao
saverio

Grazie Saverio!

Beh mi vergognerei ad andare in giro ed espormi se poi alla base non ci fossero i risultati...

Quelli vengono prima di tutto il resto per me ;-)