Ebay segnalazioni (parte 2)

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
La guarnitura nn mi torna, cmq mi ha risposto, domani chiedo dettagli, suppongo che i tubi nn siano columbus :/
http://www.subito.it/vi/88012126.htm

La guarnitura é una Rino. Di super record ha il cambio ed il reggisella. I pedali ed il deragliatore nuovo record (presumo anche le leve cambio). I Freni non sembrano campagnolo. Le leve credo universal.
 

alphac

Novellino
15 Luglio 2013
23
1
Torino
Visita sito
Bici
Chirico Competition '83
La guarnitura é una Rino. Di super record ha il cambio ed il reggisella. I pedali ed il deragliatore nuovo record (presumo anche le leve cambio). I Freni non sembrano campagnolo. Le leve credo universal.

Grazie, ragazzi che occhio! Un po' caro per quel setup, aspetto un colpo di cXXo ad un mese o più dall'eroica per poter prendere la mano con la bici, se nn va allora cedo all'acquisto a prezzi folli o al "fattela da solo" :(
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Grazie, ragazzi che occhio! Un po' caro per quel setup, aspetto un colpo di cXXo ad un mese o più dall'eroica per poter prendere la mano con la bici, se nn va allora cedo all'acquisto a prezzi folli o al "fattela da solo" :(

Ad un mese dall'eroica intendi un mese prima, giusto? Mi spiace ma prima affari dubito se ne facciano. Forse dopo magari, ma prima é dura. In ogni caso che percorso faresti? Se fai uno lungo, un mese per abituarti alla bici é pochino.o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

alphac

Novellino
15 Luglio 2013
23
1
Torino
Visita sito
Bici
Chirico Competition '83
a trecentocinquanta euro non mi sembra un affare... marchio sconosciuto (negozio di Milano), non si sa che tipo di acciaio Columbus usa...
io non la prenderei nemmeno per la metà.

Chirico era un telaista di Cinelli, è tutta campagnolo super record tranne i mozzi (miche), pipa e curva cinelli, telaio firmato cinelli.
Purtroppo dall'etichetta non saprei dire che telaio sia, dice solo "columbus acciaio speciale".

E' della mia taglia ed il colore è perfetto. 350 li vale eccome sec me, ma son gusti alla fine.
 

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
Vista,effettivamente nulla di che e con molti punti di ossidazione il gruppo invece era in ottime condizioni ma troppo poco per giustificare il prezzo

beh io Giuseppe lo "conosco" , ho preso alcune cose da lui e ha sempre delle cose panto che sono abbastanza difficili da trovare.
Nel caso della Moser ha (mi pare) il gruppo 980 o 990 panto 51.151 che sinceramente non avevo mai visto.
la Moser in questione era un alta gamma.