consiglio wilier triestina

Mirko B8

Pignone
20 Settembre 2011
123
2
43
Roncadelle (TV)
mirkobenotto.blogspot.com
Bici
wilier le roi
Ho trovato questa bici in vendita nella mia città. Siccome sono un novellino volevo qualche consiglio da voi e sapere se questa bici a questo prezzo è buona per iniziare.

[URL="http://www.subito.it/biciclette/wilier-triestina-salerno-47147904.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/wilier-triestina-salerno-47147904.htm[/URL][/URL]

Ciao, per me è un buon acquisto per iniziare, sai che hai una bici base con un cambio ad 8 velocità. Cmq anche se un domani la rivendi questo prezzo non si inflazionerà troppo è cmq una wilier
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
C'è una cosa che non capisco...ora è vero che sono di parte ma non ho capito come mai l'annuncio della mia wilier triestina montata shimano ultegra con piega deda zero nuova, attacco cinelli graphite, sella italia thoork, pacco pignoni e catena duraace nuovi montati a giugno,ruote shimano rs20 nuove acquistate proprio per vendere la bici (per tenermi le mie ksyrium) e quindi ovviamente ancora mai usate, peso reale 8,6 kg a 500 euro passa completamente inosservata e poi andate cercando dei ferri vecchi a 300-400 euro...bhè mistero della fede!
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
C'è una cosa che non capisco...ora è vero che sono di parte ma non ho capito come mai l'annuncio della mia wilier triestina montata shimano ultegra con piega deda zero nuova, attacco cinelli graphite, sella italia thoork, pacco pignoni e catena duraace nuovi montati a giugno,ruote shimano rs20 nuove acquistate proprio per vendere la bici (per tenermi le mie ksyrium) e quindi ovviamente ancora mai usate, peso reale 8,6 kg a 500 euro passa completamente inosservata e poi andate cercando dei ferri vecchi a 300-400 euro...bhè mistero della fede!
Ora lo sanno tutti!! :mrgreen:
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Ora lo sanno tutti!! :mrgreen:

no ma è vero...considera che devo vendere anche una dedacciai scuro rs nuova acquista pochi giorni fa ancora con reggisella e forcella da tagliare, montata sram force, sella italia slr, ruote R3, piega ritchey wcs carbon, pedali look keo carbon, guaine duraace, 6.6 kg reali effettivi, l'ho messa a 2.000 euro (mi è costata 2.600 comprando solo i pezzi, poi l'ho montata io) e non ho ricevuto nemmeno 1 telefonata! Ora o sono io che porto iella oppure le persone le bici dai 400 euro in su non le guardano proprio!