prossimamente su questi schermi

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
No no ragazzi.....è vero a primo impatto sembrerebbe il Phibra della Carrera, ma in realtà non lo è:

Phibra-red1.jpg


A proposito, il telaio è davvero bello....chi lo produce??
Che cosa monterai?
 

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
dovrebbero essere tubazioni ADVANCED...anzi sono sicuro al 100%. in giro ne avrò viste già 3, ma tutte con nomi diversi. una era marcata ALAN, l'altra LONGO...poi non ricordo. il prezzo in base a quanto riferitomi si aggira attorno ai 1600-1800 €:mrgreen:
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
dovrebbero essere tubazioni ADVANCED...anzi sono sicuro al 100%. in giro ne avrò viste già 3, ma tutte con nomi diversi. una era marcata ALAN, l'altra LONGO...poi non ricordo. il prezzo in base a quanto riferitomi si aggira attorno ai 1600-1800 €:mrgreen:


q8 sembra molto l'advanced precursor anche se ha qualche differenza vicino al freno posteriore ad un primo sguardo: http://www.advancedeurope.com/index.php?pkg=modelli&task=dettaglio_modello&idModello=4

comunque bella molo muscolosa!
 

cipi

Pignone
8 Dicembre 2004
237
3
www.bikeshopracing.it
Bici
bici
per la verniciatura la faccio a mio gusto penso bianco e rosso con qualche parte di carbonio a vista. sarà montata con il force bb30 compatto attacco e piega deda top di gamma come ruote sono indeciso o frm o mavic sella ?? m-zero rossa o bianca gomme michelin pro3 light con questi pezzi come dicevo all' inizio non dovrei allontanarmi molto dai 6.5 kg per una spesa di poco sotto i 3000.00 euro
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
per la verniciatura la faccio a mio gusto penso bianco e rosso con qualche parte di carbonio a vista. sarà montata con il force bb30 compatto attacco e piega deda top di gamma come ruote sono indeciso o frm o mavic sella ?? m-zero rossa o bianca gomme michelin pro3 light con questi pezzi come dicevo all' inizio non dovrei allontanarmi molto dai 6.5 kg per una spesa di poco sotto i 3000.00 euro

Dipenderà dai freni (io metterei dei kcnc al posto degli originali), da che ruote metterai (mavic o frm, ma ce ne sono di queste marche di più o meno pesanti), da sganci, camere d'aria e pedalio-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
per la verniciatura la faccio a mio gusto penso bianco e rosso con qualche parte di carbonio a vista. sarà montata con il force bb30 compatto attacco e piega deda top di gamma come ruote sono indeciso o frm o mavic sella ?? m-zero rossa o bianca gomme michelin pro3 light con questi pezzi come dicevo all' inizio non dovrei allontanarmi molto dai 6.5 kg per una spesa di poco sotto i 3000.00 euro
Io opterei per mavic,non che frm sia male ma dal mio punto di vista sono meno robuste.
 
P

pirata_Sempre

Guest
No no ragazzi.....è vero a primo impatto sembrerebbe il Phibra della Carrera, ma in realtà non lo è:

Phibra-red1.jpg


A proposito, il telaio è davvero bello....chi lo produce??
Che cosa monterai?

...quanto è osceno questo telaio??? ...non ditemi che qualcuno l'ha comprato...