Caad 9

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
concordo con quanto detto sopra per le ruote shimano , è una bici sobria ed elegante senza perdere lo spirito racing quindi le shimano sarebbero delle ruote in linea col telaio
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
bellissima bici! io ho ordinato lo stesso telaio che assemblerò con fulcrum0, dura ace 7900, componentistica 3ttt e sella smp composite. oggi mi sono arrivati dalla germania attacco e reggisella 3ttt team con i particolari rossi che riprendono i raggi rossi delle fulcrum black&red. particolari rossi che sono anche sulla smp e sulla guarnitura fulcrum rrs...non vedo l'ora sia gennaio per aver completato tutta la bici
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bellissima bici! io ho ordinato lo stesso telaio che assemblerò con fulcrum0, dura ace 7900, componentistica 3ttt e sella smp composite. oggi mi sono arrivati dalla germania attacco e reggisella 3ttt team con i particolari rossi che riprendono i raggi rossi delle fulcrum black&red. particolari rossi che sono anche sulla smp e sulla guarnitura fulcrum rrs...non vedo l'ora sia gennaio per aver completato tutta la bici

ne uscirà un mostro!
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
eh eh....è dura rendere brutto un caad...

personalmente adoro la componentistica ritchey, ma anche 3t è bella.

la mia ha sella fizik arione team edition nera con riga bianca, reggi ritchey wcs.

ero indeciso tra ritchey e 3ttt, sulla mia bici attuale ho tutto wcs, però i particolari rossi dei componenti 3ttt li vedo meglio accoppiati con il resto della bici. Vi elenco tutti i componenti che andrò a montare:

Guarnitura - fulcrum rrs compact 50-34
Freni - dura ace 7900
Comandi - dura ace 7900
Deragliatore anteriore - dura ace 7900
Deragliatore posteriore - dura ace 7900
Cavi e guaine (inizialmente dura ace, poi € permettendo metterò dei nokon o sul genere)
Sella - smp composite (200g)
Reggisella - 3tt doric team (186g)
Attacco - 3tt arx team (128g)
Curva manubrio - 3ttt, ma ancora indeciso sul modello
Pedali - keo carbon (230g)
Ruote - fulcrum0 black&red (anteriore + posteriore 672g + 836g)
Sganci - kcnc neri (45g)
Copertoni - michelin pro race 3(200g x 2)