shamal ultra

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
confermo ambro 700 negozio sito 585...!!!
ma titanio

ps voi le avete coi componenti ceramici...?!
nessuno ha saputo dire della differenza prezzo
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ruote Campagnolo eccezionali, per non parlare dei mozzi.... non esiste niente di più scorrevole!
Con le Eurus in discesa batto tutti, sempre che anche loro non montino Campagnolo. Anche le così diffuse Mavic Ksyrium, esteticamente bellissime, ma riguardo a scorrevolezza non si possono paragonarle a Campagnolo
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Ma le shamal sono anche resistenti? sulla scorrevolezza mi pare non ci siano dubbi, voi che le provate da un pò che mi dite?...siate sinceri!!! io sulle ruote più leggere ho sempre avuto questo problema vuoi per il fondo stradale sconnesso che c'è da queste parti o forse perchè non sono proprio un peso piuma (75kg. circa) insomma mi vanno spesso fuori centro, le uniche che non mi hanno mai dato problemi sono le ksyrium sl hanno preso botte da orbi ma non c'ho mai messo mano
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Le Eurus dopo oltre 25000 km erano perfette, mai centrate, e di buche ne prendo in quantità, e io sono sui 68 kg. le Shamal non saprei. Con Campagnolo non si sbaglia. Sulla MTB monto Mavic, quindi non sono di parte!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
allora io peso 95 ad inizio e poi arrivo intorno a 85 a fine stagione.........non le ho mai centrate vanno che è uno spettacolo ed il color oro che a qualcuno non piace sul mio cannondale nero opaco sta da dio soprattutto ora che ho messo nastro e p borracce color oro!comunque ho avuto anche vento e neutron e non ho mai avuto nessun tipo di problema.....l'unica volta che ho avuto problemi con le ruote è proprio con le mavic in particolare con le ksirium freste
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ma le shamal sono anche resistenti? sulla scorrevolezza mi pare non ci siano dubbi, voi che le provate da un pò che mi dite?...siate sinceri!!! io sulle ruote più leggere ho sempre avuto questo problema vuoi per il fondo stradale sconnesso che c'è da queste parti o forse perchè non sono proprio un peso piuma (75kg. circa) insomma mi vanno spesso fuori centro, le uniche che non mi hanno mai dato problemi sono le ksyrium sl hanno preso botte da orbi ma non c'ho mai messo mano



X ora non ho mai avuto problemi e peso 77 kg e le strade soprattutto sulle salite delle prealpi non sono sempre il top
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Le Eurus dopo oltre 25000 km erano perfette, mai centrate, e di buche ne prendo in quantità, e io sono sui 68 kg. le Shamal non saprei. Con Campagnolo non si sbaglia. Sulla MTB monto Mavic, quindi non sono di parte!

Beh diciamo che il "corrispondente" mavic per le eurus sono le ksyrium e pure io in 4 anni non le ho mai toccate, adesso ho anche le r-sys e devo dire che sono più performanti ma meno robuste, la ruota anteriore mi è già andata fuori centro, non vorrei fosse così anche per le shamal che rispetto alle eurus sono più leggere, cmq sembra di no o-o
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ma le shamal sono anche resistenti? sulla scorrevolezza mi pare non ci siano dubbi, voi che le provate da un pò che mi dite?...siate sinceri!!! io sulle ruote più leggere ho sempre avuto questo problema vuoi per il fondo stradale sconnesso che c'è da queste parti o forse perchè non sono proprio un peso piuma (75kg. circa) insomma mi vanno spesso fuori centro, le uniche che non mi hanno mai dato problemi sono le ksyrium sl hanno preso botte da orbi ma non c'ho mai messo mano


93 kg e nessun problema