shamal ultra

as2267

Pignone
17 Settembre 2007
109
1
Visita sito
a dire ilvero un pensierino a prenderle e a rivenderle lo avevo fatto :-)

comunque non credo le prenderò sto continuando ad immaginarmele montate, ma mi piacciono sempre meno.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se ci fossero non so se avrei dubbi. Ci sono a poco di più in un negozio del forum

Le foto della tua bici? Giusto per vedere se davvero l'abbinamento sarebbe na schifezza...:mrgreen:

P.s. io ne ho appena preso un paio di color titanium....... .
Settimana prox arrivano e posto le foto, andranno a sostiuire le ksyrium es (che mettero' in vendita), spero che cromaticamente si abbinino alla mia bdc (tutta carbonio senza scritte....).
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ma che te frega del'estetica... sono ruote performanti, quello importa! t'ha proposto la versione da tubolare?


a me piacciono esteticamente, per quel che riguarda la scorrevolezza, nn avendo avuto modo di vederle dal vivo nn saprei dire.... con che tipo di ruote possiamo confrontare...
es DT ?!?!?

ps qualcuno sa quanto puo venire la versione ceramic....;nonzo%
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Sul mio telaio nero carbonio le shamal oro ci stanno che è una meraviglia...e poi signori la soddisfazione di staccare in discesa tutti gli ksyriummaniaci che mi dicevano di aver fatto una ******* perchè sono meno scorrevoli....:rosik:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sul mio telaio nero carbonio le shamal oro ci stanno che è una meraviglia...e poi signori la soddisfazione di staccare in discesa tutti gli ksyriummaniaci che mi dicevano di aver fatto una ******* perchè sono meno scorrevoli....:rosik:

....è bello quello che piace!!!ad ognuno i propri gusti...ma non ne sarei tanto sicuro di quello che dici in merito le Ksyrium! hai qualche dato oggettivo per dimostrarmelo?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: