Foto dalla 4 Giorni

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao Andy, in telecronaca parlavano dei velodromi friulani (Pordenone ed un'altro che non ricordo) e dell'ottimo lavoro dei tecnici che vi lavorano per spiegare il fatto che a milano ci fossero diversi atleti friulani...eri uno di quei tecnici?complimenti!!

Io ero tecnico a Pordenone dal 2000 al 2003, poi sono finiti i lavori di ristrutturazione del "Mecchia" a Portogruaro e sono ritornato al mio vecchio amore (ci abitavo difronte fino che mi son sposato, ora a 2 km.).
In friuli c'è una bella scuola, il Comitato Regionale investe molto sulla Pista, c'è un ricco torneo tra le due piste.
L'altra è San Giovanni al Natisone.

Andy
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Io ero tecnico a Pordenone dal 2000 al 2003, poi sono finiti i lavori di ristrutturazione del "Mecchia" a Portogruaro e sono ritornato al mio vecchio amore (ci abitavo difronte fino che mi son sposato, ora a 2 km.).
In friuli c'è una bella scuola, il Comitato Regionale investe molto sulla Pista, c'è un ricco torneo tra le due piste.
L'altra è San Giovanni al Natisone.

Andy

Già, bastava che leggessi il profilo, portogruaro non pordenone...e sapendo la geografia sei in veneto e non in friuli....;pirlùn^