viteria in ergal

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
celticopuro ha scritto:
Anch'io voglio la viteria in ergal....qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? shockbike la vende ma se non fai un ordine di almeno 100 euro non ti spedisce niente. Grazie

sto per fare un ordine insieme ad un amico, se ti serve posso prendertela e consegnartela a mano...dobbiamo ancora decidere dove comprarla, perchè si trovano a poco ma non di tutte le forme
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
celticopuro ha scritto:
Anch'io voglio la viteria in ergal....qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? shockbike la vende ma se non fai un ordine di almeno 100 euro non ti spedisce niente. Grazie

Contatta il mitico ing. Riva di EXTRALITE che ti potrà dare tutte le viti del caso. :smile:

Ciao
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
crocketto ank io la voglio:

4 viti x portaboraccia oro
1 vite x deragliatore oro
set viti per guarni durace oro
4 viti x pattini freno oro
6 viti titanio x attacco manubrio (dipende dal costo)
2 viti per puleggie cambbio oro
4 viti per freno fili freni e cambio oro
1 vite principale per cambio oro
1 vite per espander titanio
puo bastare
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
a me servono di colore rosso..... credo si trovino no?
... il discorso l'abbiamo già fatto in precedenza.... cambio di tutte quelle viti la cui sostituzione non compromette la sicurezza di marcia
questo per quanto riguarda l'ergal
... qualcuno si può prendere quest'impegno???
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
crock ha scritto:
alla fine però conviene che si facciano raggruppamenti "a zona" altrimenti viene a costare troppo di spedizione!
beh + che a zona a citta o paesi se compro io o camoscio e siamo a 60 km di distanza come facciamoalla fine tocca sempre spedire.

secondo me siccome possimo spedire per posta prioritaria normale (visto il peso esiguo ...spero) la spedizione nn dovrebbe incidere.
qualcuno potrebbe fare da focus e rispedire a sua volta a tutti

ma qui serve peventivo

LAMPO frse sa dirci qualcosa
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
sepica ha scritto:
crock ha scritto:
alla fine però conviene che si facciano raggruppamenti "a zona" altrimenti viene a costare troppo di spedizione!
beh + che a zona a citta o paesi se compro io o camoscio e siamo a 60 km di distanza come facciamoalla fine tocca sempre spedire.

secondo me siccome possimo spedire per posta prioritaria normale (visto il peso esiguo ...spero) la spedizione nn dovrebbe incidere.
qualcuno potrebbe fare da focus e rispedire a sua volta a tutti

ma qui serve peventivo

LAMPO frse sa dirci qualcosa


quoto sepica.....
alla fine si tratterà di una bustina dal peso limitatissimo.... è ergal!!!!!
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
per sepica....
per quanto riguarda il titanio, sarò impreciso ma devi considerare mediamente almeno 8/10 euro x vite
era un preventivo che avevo già abbozzato un mesetto fa
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
sepica ha scritto:
crock ha scritto:
alla fine però conviene che si facciano raggruppamenti "a zona" altrimenti viene a costare troppo di spedizione!
beh + che a zona a citta o paesi se compro io o camoscio e siamo a 60 km di distanza come facciamoalla fine tocca sempre spedire.

secondo me siccome possimo spedire per posta prioritaria normale (visto il peso esiguo ...spero) la spedizione nn dovrebbe incidere.
qualcuno potrebbe fare da focus e rispedire a sua volta a tutti

ma qui serve peventivo

LAMPO frse sa dirci qualcosa

con quella distanza ti fai una bella pedalata di 120km andata ritorno con le viti in tasca e Camoscio ti aspetta con la pasta pronta per pranzo ;-)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
etabeta ha scritto:
Quali sono le viti che si possono sostituire senza compromettere la sicurezza e quanti grammi si guadagnano ?
le ho elencate prima , il guadagno e vicino allo zero pero' lo sfizio e'100

a parte tutto credo 20 30 grammi e forse sono generoso