piton rf6 ovvero yishun lcr 004v

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Piton non ne fa un mistero di importare telai, farli verniciare e rivenderli. Chiediglielo pure.
Offrono un servizio, eventuali problemi in garanzia sono a carico loro e i prezzi sono competitivi rispetto a bici di altre marche... Chiaramente non competitivi con i 600usd della Cina (ai quali devi aggiungere spedizione, Iva e antidumping che ti fanno letteralmente raddoppiare il prezzo).

basta ordinarlo grezzo e poi farlo verniciare qui oppure prenderlo attraverso ChristianR, inoltre yishun ha effettivamente il magazzino in germania quindi spedisce senza antidumping
 
Ultima modifica:

robert123

Novellino
30 Ottobre 2015
14
0
Visita sito
Bici
look
basta ordinarlo grezzo e poi farlo verniciare qui oppure prenderlo attraverso ChristianR, inoltre yishun ha effettivamente il magazzino in germania quindi spedisce senza antidumping
io, come scritto in altro topic, stavo per ordinare proprio quel telaio dalla cina e la venditrice mi ha risposto che xdb non accetta più ordini (temporaneamente) perché alla dogana hanno stretto le maglie.
Dici che ordinando da Cristian si riuscirebbe ad evitare l'antidumping ed avere gli stessi prezzi (anche per le ruote) e ricevere la spedizione con dhl?

Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io, come scritto in altro topic, stavo per ordinare proprio quel telaio dalla cina e la venditrice mi ha risposto che xdb non accetta più ordini (temporaneamente) perché alla dogana hanno stretto le maglie.
Dici che ordinando da Cristian si riuscirebbe ad evitare l'antidumping ed avere gli stessi prezzi (anche per le ruote) e ricevere la spedizione con dhl?

Grazie

Yishun ha anche magazzino in gemania.
Prova a contattarli direttamente a [email protected].

Attento però che secondo qualcuno le spedizioni dalla Germania vengono fermate in dogana!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: