Telaio CINESE si o no? aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vergalex

Novellino
1 Marzo 2012
52
0
Brindisi
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Ciao a tutti,
in previsione di una mia seconda BdC sto visionando il mondo "cinese" e vi sottopondo qualche domanda che mi sto ponend tra me e me:
1) un telaio cinese che richiama le scritte delle piu blasonate marche è simile a tali telai? oppure si nota che è cinese?
2) acuistando da Aliaxspess (tanto per dirne uno) è cerco che ti beccano alla dogana? oppure cè una bassa probabilità? cè un modo per essere piu sicuri di non essere "beccati"?
3) come giudicate la qualità di tali telai?
Attendo con ansia le vostre delucidazioni.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutti,
in previsione di una mia seconda BdC sto visionando il mondo "cinese" e vi sottopondo qualche domanda che mi sto ponend tra me e me:
1) un telaio cinese che richiama le scritte delle piu blasonate marche è simile a tali telai? oppure si nota che è cinese?
2) acuistando da Aliaxspess (tanto per dirne uno) è cerco che ti beccano alla dogana? oppure cè una bassa probabilità? cè un modo per essere piu sicuri di non essere "beccati"?
3) come giudicate la qualità di tali telai?
Attendo con ansia le vostre delucidazioni.

é ILLEGALE. Semmai vai su marche conosciute come Deng FU, oppure YISHUN etc etc
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti,
in previsione di una mia seconda BdC sto visionando il mondo "cinese" e vi sottopondo qualche domanda che mi sto ponend tra me e me:
1) un telaio cinese che richiama le scritte delle piu blasonate marche è simile a tali telai? oppure si nota che è cinese?
2) acuistando da Aliaxspess (tanto per dirne uno) è cerco che ti beccano alla dogana? oppure cè una bassa probabilità? cè un modo per essere piu sicuri di non essere "beccati"?
3) come giudicate la qualità di tali telai?
Attendo con ansia le vostre delucidazioni.

Le delucidazioni te le hanno date i commenti precedenti in sintesi E' reato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.