Specialized Roubaix S-Works

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Qualche novitá!

Fatta visita biomeccanica, regolati diversi parametri sulla bici e sostituita la sella con una Selle italia slr superflow s3, comodissima, ci ho girato per oltre 6 ore praticamente senza problemi, usando un fondello non 'rinomato' (Decathlon serie 700). La Fabric, contrariamente alle prime positive impressioni iniziali, mi causava dolori lancinanti dopo un po di strada.

Poi ho sostituito la borraccia bianca con una nera, ora vorrei mettere un borsello sottosella unico (attrezzi+cellulare) di colore nero, per una maggiore uniformitá cromatica.

Qui nel mio primo giro oltre i 100km, 117km con 1800m disl., giretto a Cima Penice e dintorni!
 

Allegati

  • 20160819_120418.jpg
    20160819_120418.jpg
    401,7 KB · Visite: 66
Ultima modifica:

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Qualche novitá!

Fatta visita biomeccanica, regolati diversi parametri sulla bici e sostituita la sella con una Selle italia slr superflow s3, comodissima, ci ho girato per oltre 6 ore praticamente senza problemi, usando un fondello non 'rinomato' (Decathlon serie 700). La Fabric, contrariamente alle prime positive impressioni iniziali, mi causava dolori lancinanti dopo un po di strada.

Poi ho sostituito la borraccia bianca con una nera, ora vorrei mettere un borsello sottosella unico (attrezzi+cellulare) di colore nero, per una maggiore uniformitá cromatica.

Qui nel mio primo giro oltre i 100km, 117km con 1800m disl., giretto a Cima Penice e dintorni!

Perchè mettere il borsello sottosella che esteticamente non lo trovo il massimo, invece di mettere un altro attacco borraccia e metterci un porta attrezzi, sicuramente più capiente e visivamente più bello

o-o
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Perchè mettere il borsello sottosella che esteticamente non lo trovo il massimo, invece di mettere un altro attacco borraccia e metterci un porta attrezzi, sicuramente più capiente e visivamente più bello

o-o

Non è una cattiva idea, però ci starebbe anche il cellulare? Che nella maglia non mi fido a tenerlo, ho tasche senza zip, solo elastiche e ho paura che salti fuori
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
o-o bella bici ! forse sei al limite ( o oltre ) con l'avanzamento della sella e sarebbe utile un reggisella con offset 0 .

Grazie ;)

Abbiamo appena sistemato tutto con il mio biomeccanico, dovrebbe essere tutto ok a livello di regolazioni...dovrei solo sostituire il manubrio attuale di larghezza 42 con uno di larghezza 44, ma mi ha detto che non è una cosa così essenziale
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Non è una cattiva idea, però ci starebbe anche il cellulare? Che nella maglia non mi fido a tenerlo, ho tasche senza zip, solo elastiche e ho paura che salti fuori



Guarda di porta attrezzi ci sono di misura anche grande, poi io personalmente il cell. sempre tenuto nella tasca mai avuto problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Ciao, concordo anche io con chi scrive sopra.
Togli il borsello porta attrezzi e sostituiscilo con una finta borraccia.
Poi, per favore cambia anche il reggisella; quell'inserto cromatico rosso non si può vedere.

Ciao.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao, concordo anche io con chi scrive sopra.
Togli il borsello porta attrezzi e sostituiscilo con una finta borraccia.
Poi, per favore cambia anche il reggisella; quell'inserto cromatico rosso non si può vedere.

Ciao.

Dovrei vedere se si puó in qualche modo eliminare il rosso...cambiarlo è fuori discussione...un reggisella s-works costa una fucilata, cambiarlo e andare al risparmio mettendo un componente più pesante non mi va, d'altronde è solo un fatto estetico.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Dovrei vedere se si puó in qualche modo eliminare il rosso...cambiarlo è fuori discussione...un reggisella s-works costa una fucilata, cambiarlo e andare al risparmio mettendo un componente più pesante non mi va, d'altronde è solo un fatto estetico.

Con uno senza arretramento almeno avresti la sella ben centrata . Io al posto tuo ci farei un pensierino , la bici ne guadagnerebbe molto come colpo d'occhio . Buone pedalate .