Novità DT SWISS

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Azz... 10 cm in meno l'altezza, pedalo a 725.
No non è un problemone ma è pur sempre una cosa poco semplice da fare... oltre al fatto che io uso le Paradigm che hanno cerchi molto larghi 25,2 esterno.
Da ciò che ho letto in giro le tue hanno i mozzi Dt 240 uguali ai miei se non sbaglio, non penso ci sia molta differenza se non x l'estetica
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
non penso ci sia molta differenza se non x l'estetica

No invece io credo che il diverso profilo del cerchio dia risultati diversi in termini di conduzione del mezzo anche ipotizzando di montare le stesse coperture... ah un consiglio spassionato : monta i Pro One della Schwalbe versione tubeless, ne uscirà un accoppiamento fenomenale vedrai.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No invece io credo che il diverso profilo del cerchio dia risultati diversi in termini di conduzione del mezzo anche ipotizzando di montare le stesse coperture... ah un consiglio spassionato : monta i Pro One della Schwalbe versione tubeless, ne uscirà un accoppiamento fenomenale vedrai.
Si, quando finisco i pro 4 endurance proverò i TL
la cosa che mi lascia perplesso è che con qs gomme non ho mai bucato e nonostante siano lisci lisci alle strade bianche sono stati fantastici nonostante fango a go go....
Mi secca la storia di inserire il lattice ogni tanto, almeno da quel che ho letto, la praticità del copertoncino x me che sono imbranato è impareggiabile, ma sarà questione di abituarsi
 
Ultima modifica: