Bici Bonan-zanon cosa si sa di queste bici?

tecnos

Novellino
30 Agosto 2013
5
0
Visita sito
Bici
bonan-zanon
Salve ho qui una bici da corsa bonan-zanon colore blu,ereditata da mio padre,avra si e no 30 anni o giu di li.qualcuno sa chi era questo bonan-zanon e come capire che modello e,quali sono le caratteristiche tecniche?
Grazie e ciao.
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Salve ho qui una bici da corsa bonan-zanon colore blu,ereditata da mio padre,avra si e no 30 anni o giu di li.qualcuno sa chi era questo bonan-zanon e come capire che modello e,quali sono le caratteristiche tecniche?
Grazie e ciao.

Senza foto la vedo dura capire il modello...
... dài che siamo curiosi...
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Sicuramente una bici economica (guarnitura Ofmega ma non si riconosce altro) anche se il telaio non sembra male. Ci sono pantografate scritte? Tipo sulla testa della forcella....
Dovresti fare 8-10 foto (componenti e soprettutto le congiunzioni del telaio... anche sotto la scatola movimento centrale)
Magari fotografa l'altro lato.
 

tecnos

Novellino
30 Agosto 2013
5
0
Visita sito
Bici
bonan-zanon
ehm,sinceramente non ho interesse a livello economico.mi interessa principalmente sapere chi era questo famigerato bonan zanon del quale non si trova nessuna info su internet.so che mio padre ci mise 3-4 mesi di stipendio e che con bici come questa ci facevano le gare,ah è fatta a mano.
penso che per le caratteristiche tecniche mi converrà andare dal biciclettaro del paese,perchè sinceramente non ho capito neanche la meta di ciò che hai detto riguardo a cosa fotografare....scusa eh ma non ci capisco niente..
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
963
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa