un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Eccola qui
A me pare stupenda
Pesata 6.61kg così come in foto
Portata a casa pedalando per circa 5km sfidando il peggior traffico milanese delle 19 con luci e caschetto (in completo e con zaino)...conto di provarla meglio domani, dovrei riuscire a fare un giro di prova circa 60km in piano ma meglio che niente
Alè alè
a che altezza sella pedali?
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Se conoscete qualcuno che ha comprato queste ruote, per favore avvisatelo.
Grazie
c96b1e33b8cc0a8cae6de9e29dccff53.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Viste ora ;)
Bellissima colorazione per quel poco che si vede!! E come è montata?!?

Ps
Ma quante cancellara editions ci sono?? :)
Della mia versione penso solo un paio...[emoji51]
Quella usata da lui e quella di scorta che e' questa...e' la colorazione fatta fare da lui per celebrare la sua ultima Milano-Sanremo..infatti ha serigrafato in rilievo sull'orizzontale i suoi piazzamenti fatti nelle varie edizioni svolte della gara,in rilievo sulla verniciatura il suo marchio spartacus con i simboli delle montagne e del mare appunto attraversati dalla classica..con sottoorizzontale ed interni forcella/carro azzurro/giallo/verdi a simbolo dei colori della primavera...n.2 di telaio...[emoji3]
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.659
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Della mia versione penso solo un paio...[emoji51]
Quella usata da lui e quella di scorta che e' questa...e' la colorazione fatta fare da lui per celebrare la sua ultima Milano-Sanremo..infatti ha serigrafato in rilievo sull'orizzontale i suoi piazzamenti fatti nelle varie edizioni svolte della gara,in rilievo sulla verniciatura il suo marchio spartacus con i simboli delle montagne e del mare appunto attraversati dalla classica..con sottoorizzontale ed interni forcella/carro azzurro/giallo/verdi a simbolo dei colori della primavera...n.2 di telaio...[emoji3]

La numero 1 era già personalizzata per Brigli,poi era cosi' bella che Cancellara pestava i piedi per terra e l'hanno fatta anche per lui....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Rombo complimenti, mi ricorda la mia RSL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e anche quella di Ipercool
[MENTION=4546]brigli[/MENTION] possibile che nessuno aveva fatto caso nel profilo oltre a me che avevi anche madone 9? Non mi scervello a pensare il colore aspettando la foto del gioiello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Rombo complimenti, mi ricorda la mia RSL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e anche quella di Ipercool
[MENTION=4546]brigli[/MENTION] possibile che nessuno aveva fatto caso nel profilo oltre a me che avevi anche madone 9? Non mi scervello a pensare il colore aspettando la foto del gioiello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Qualche piccolo particolare di anticipazione l'ho messo in qualche post fa...poi faro' anche foto intera...anche bicimix se n'era accorto mi sa...aspettavo di averla completa prima di farla vedere ma e' venuta fuori nei discorsi...:mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io aspetto la nuova émonda con colorazione personalizzata contador [emoji23][emoji23][emoji23]

Speriamo faranno edizione èmonda Contador :eek:

Indiscrezione Parlando con Albertino mi confidava provenendo dal tarmac si sente più a suo agio sulla madone 9 che su èmonda anche prototipo in grafene :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qualche piccolo particolare di anticipazione l'ho messo in qualche post fa...poi faro' anche foto intera...anche bicimix se n'era accorto mi sa...aspettavo di averla completa prima di farla vedere ma e' venuta fuori nei discorsi...:mrgreen:



Avevo sospettato qualche cosa dato le tue sempre più frequenti visite in questo spazio [emoji6]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Speriamo faranno edizione èmonda Contador :eek:



Indiscrezione Parlando con Albertino mi confidava provenendo dal tarmac si sente più a suo agio sulla madone 9 che su èmonda anche prototipo in grafene :-x :-x :-x



A me Albertino a detto che la m9 la usa solo per farla comprare ...ma quando ci sarà da fare sul serio userà émonda [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.