viteria in ergal

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Vigoturbo ha scritto:
qualcuno sa dirmi dove trovare le viti per i pattini dei freni? ho trovato le viti per tutta la bici tranne che quelle


Dipende da che gruppo hai. Io avevo i freni della Shimano ed ho sostituito le viti con delle viti da carena per moto in ergal a testa larga, vanno benissimo, le trovi presso i negozzi di ricambi x moto, e come x tutto il resto costano una paccata ( 6 viti 16 euri ). Altrimenti ho una ditta dove a giorni faccio un ordine che le mette un pò di meno, ma questa roba costa comunque. MI RACCOMANDO quando mettete le viti in Ergal ricordatevi sempre di lubrificare il fitetto, altrimenti non si arriva al serraggio ottimale e si possono creare delle crepature, pena la rottura.
Saluti a tutti.


o-o Arrow68 o-o
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
non so come sono le viti dello shimano però io ho campagnolo che in pratica ha le viti che sono la femmina delle viti per le carene delle moto e naturalmente al negozio di moto non le hanno (è un negozio fornitissimo infatti ho trovato tutte le viti che mi servivano a parte queste, è il negozio che fa "pimp my wheels" su MTV)
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Vigoturbo ha scritto:
non so come sono le viti dello shimano però io ho campagnolo che in pratica ha le viti che sono la femmina delle viti per le carene delle moto e naturalmente al negozio di moto non le hanno (è un negozio fornitissimo infatti ho trovato tutte le viti che mi servivano a parte queste, è il negozio che fa "pimp my wheels" su MTV)


Sei sfortunato ne ho vendute un quartetto x Campy, su eBay la settimana scorsa per 7,5 euri convinto che non le avrei vendute mai.
Ciao

Arrow68
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
Arrow68 ha scritto:
Vigoturbo ha scritto:
non so come sono le viti dello shimano però io ho campagnolo che in pratica ha le viti che sono la femmina delle viti per le carene delle moto e naturalmente al negozio di moto non le hanno (è un negozio fornitissimo infatti ho trovato tutte le viti che mi servivano a parte queste, è il negozio che fa "pimp my wheels" su MTV)


Sei sfortunato ne ho vendute un quartetto x Campy, su eBay la settimana scorsa per 7,5 euri convinto che non le avrei vendute mai.
Ciao

Arrow68

e va bhe, vuol dire che le mie prestazioni in salita peggioreranno in maniera esponenziale!!!! :smile: