Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
condoglianze, non avevo ancora letto la triste ragione del viaggio

grazie, a te e a Carulus: la mia nonnina che andava per i 101 ha deciso che era ora di cambiare aria: spero che possa aver trovato la pace che in vita non ha avuto, se non a tratti.

chissà chissà, ero a Porto San Giorgio a prendere il caffé da Cognini e in lontananza vedevo una luce strana...forse il sole che spuntava, o meglio una Klein che si faceva strada in una giornata uggiosa :mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Infatti,x2 a 0° non esiste,solo x4.
Sempre più convinto che a parte qualche isolato caso di quote antropometiche aliene sia la miglior soluzione,meccanica,logica ed estetica.


in effetti non hai tutti i torti è che l'X2 mi piace parecchio anche se non ho avuto mai in mano un X4 magari lo posso mettere positivo :wacko:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
no, io faccio parte della Polisportiva Porto85.
Ho anche dei completi Marfish che l'amico Clemente mi ha omaggiato, ma non li indossavo lo scorso finesettimana.


te l'ho chiesto perchè qua a Grotta sono passati una 15/20ina di Marfish e avevo pensato che avessero aumentato i tesserati, specialmente da granfondo, e ho pensato a te.

e poi se eri passato qua da me e e non mi avvisavi ti :cassius: :mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
per gli spessori ho verificato approsimatamente che dovrei stare addirittura 35/40 con attacco -10°, quasi quasi mi prendo lo X4 0°
Li avrei trovati da 1" in usa dal negozio CK ma costano una fortuna e non ho voglia di aspettare.
Ezio prova a sentire se dal tuo sivende ne ha di ulteriori, se arriva a 40mm è perfetto poi magari me li gestisco io, grazie
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
perché attacco a -10°?
non puoi montare un normale attacco a -6°, già così risparmi almeno uno spessore, altrimenti un x4 a 0°.
Chiamo subito il Tuo omonimo e Ti dico
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
il mio carriebean linear prevede comandi chorus...
ho deciso di incrociare i cavi cambio-deragliatore per avere delle curve guaina belle tonde, il problema starebbe sotto l'uscita sull'obliguo. Ho i due tubetti trasparenti che escono prima della scatola mov. centrale per 6 cm, bisognerebbe sovrapporli incrociandoli... controindicazioni secondo voi?