telaio carrera veleno

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
[MENTION=3919]MATRIX[/MENTION]: non sono esperto di ruote ma le ruote e, ho viste in vendita sui siti a 400€ mentre le team vision 30 sui 170€.
Altre soluzioni che mi hanno proposto su specialized tarmac 2017 montata con il 105 a 1400€ ma esteticamente e per i componenti preferisco la megamo core. Comunque voglio valutare bene..
@ bicilook grazie per le delucidazioni. Chiedo scusa ho sbagliato a digitare Carrera e Megamo di cui mi piace il modello core 10 https://www.megamo.com/it/1859/carretera/light-weight/core.html
La gente può chiedere anche 1000 euro, ciò non toglie che come le team 30 sono ruote di fascia bassa. Mi sembra costassero 400 da nuove. Alla fine sono considerazioni personali. Se la carrera è in perfetto stato può valerne la pena, diversamente come ti ho detto ci sono diversi sconti. ;)
 

ziomunch1

Novellino
7 Novembre 2017
23
3
Visita sito
Bici
Carrera
Scusate ma mi sembra che stiate dando delle informazioni non esatte all'utente ...
La bici in oggetto è una Carrera Veleno e non una Carraro ,non è una bici su misura ma era regolarmente a catalogo nella produzione Carrera Podium fino a due o tre anni fa.
E' un'azienda italiana molto seria che produce telai da molti anni e anche su misura a richiesta.
Il telaio Carrera non era il top della Gamma ma quello appena sotto al top di gamma che era il modello Erakle che invece è tuttora in produzione nella versione Air.
La Carrera Veleno è un'ottima bici e anche bella con telaio dalle forme tradizionali.
Nel link qui sotto il sito:
http://www.carrera-podium.it/bikes/
Esatto io ce l'avevo ma l'ho venduta a malincuore perché per la mia schiena era troppo rigida e nervosa.
Veleno di nome e di fatto! :-)


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

P@ko

Novellino
15 Luglio 2015
35
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Stelvio
Update: la bici mi piace ma ho 2 dubbi : ho visto la cambiata dello sram un po' particolare preferirei lo Shimano e così come é può anche andare come taglia solo che dovrei allungare lo stem dato che per me ci vorrebbe un telaio 53 e questa è 52. Il problema è che lapiega ha lo stem integrato e nel caso la dovrei cambiare
 

P@ko

Novellino
15 Luglio 2015
35
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Stelvio
contattare direttamente carrera podium chiedendo info sul numero seriale del telaio e della colorazione vista, no?
Ho verificato che il numero di telaio c'era ma non me lo sono segnato. Ho chiesto tramite la pagina Facebook di Carrera se riuscissero a dirmi l'anno in base al colore. Mi hanno detto che senza il numero di telaio è difficile determinare l'anno..
 

ziomunch1

Novellino
7 Novembre 2017
23
3
Visita sito
Bici
Carrera
Ho verificato che il numero di telaio c'era ma non me lo sono segnato. Ho chiesto tramite la pagina Facebook di Carrera se riuscissero a dirmi l'anno in base al colore. Mi hanno detto che senza il numero di telaio è difficile determinare l'anno..
Certo, perché Carrera propone come opzional la possibilità di variare le colorazioni.
Probabilmente il vecchio proprietario ha scelto una colorazione diversa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

P@ko

Novellino
15 Luglio 2015
35
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Stelvio
44be4ad4b446037a93551515aaaf6023.jpg
20e912150543b72e1613d63b88c15738.jpg
9d868c4a4a3bf4cfb8c7b84010faccde.jpg
c45c6bbaf5586dc12499a999a03928ab.jpg

Update.. La taglia è giusta e con le regolazioni fatte da un professionista tocca solo pedalare. Mi ha consigliato a limite di prendere un attacco manubrio un cm più lungo per avere più aereodinamicità ma come sto sono più comodo.. Poi si vedrà
 

raffaelegemelli

Novellino
30 Marzo 2019
11
1
brescia
Visita sito
Bici
veleno
salve a tutti,,, mi sono iscritto ora a questo gruppo....
sto cercando di acquistare ON_LINE una bici usata ma il modello CARRERA VELENO che mi propongono nn so di che anno è ...
il proprietario attuale mi dice dovrebbe essere 2014/15 .... sareste in grado dall'immagine di aiutarmi ed allo stesso tempo consigliarmi x l'acquisto ? grazie
 

raffaelegemelli

Novellino
30 Marzo 2019
11
1
brescia
Visita sito
Bici
veleno
questo è quanto dice il venditore : Catena nuova fornisco copertoncini nuovi da sostituire, includo compiuterino polar 400 con sensori
La bici ha qualche anno, ha qualche segno ma a questo prezzo con le ruote in carbonio credo sia accettabile.
Cambio schimano ultegra 6700 10 vel ( 50/34 e 11/27 )manubrio palmare in carbonio ruote reynold in carbonio per copertioncino sella Fizik
Taglia S/M ????..... vorrei rintracciare la skeda tencica del modello x poter confrontare le misure telaio