Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Preiscritto con la squadra, come anche per il click day alla Nove Colli.
Ho visto che l'altro giorno è comparso nella lista lo squadrone Virginia! :cassius:

Io preiscritto ma dopo l'estrazione dello scorso anno non ci conto molto....

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
Ti auguro di essere estratto, anche se una doppia così come minimo chiamerà insulti su insulti...:-x:-x:-x

Ok... ci può stare... devo però fermarmi col peso che sta salendo purtroppo
D'inverno è fisiologico mettere su un po' di grasso per proteggersi dal freddo! :)))::)))::))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pedalone, vai a Cesenatico e a Solden?
L'Austria per me è fuori portata, ma il 20 Maggio spero di rivederti al ristoro dopo il bivio! o-o


esatto, come g.f. mi son segnato quelle due lì.
se l'ho fatta io Solden, la puoi fare benissimo anche te

facciamo che ci incontriamo un po' dopo, che almeno un po' vorrei migliorare come cronometro!!!!! :mrgreen:

p.s. a parte che quest'anno, rispetto allo scorso, se va bene partiro' dall'arancione
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Oggi, gran bel giro modenese: Cavola, Cerredolo, Lugo, via della Negra (sempre simpatica), San Michele, Sassuolo, Montegibbio, via fazzano, Rocca santa maria, Stella, Serra, Via per Frassineti ( gran vista sul Cimone innervato), Brandola, via fondovalle (sempre solitaria e bella), Gombola, Lugo e ritorno. 115k, 2000d+


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Credo che sia utile segnalare che nel tratto ripido di fronte al Golf Club di San Valentino sopra a Castellarano, ieri un mi compagno si è letteralmente cappottato in salita perché la ruota anteriore si è infilata dentro ad una crepa di mezzo metro di profondità. Attenzione!!!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.800
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri allenamento in quota: parcheggiato a Passo del Lupo, ciaspole ai piedi e snowboard legato allo zaino, risaliti per il sentiero degli alpini fino a Piancavallaro. Qui cambio: tavola ai piedi e ciaspole legate allo zaino e giù fino al Lago della Ninpha; ancora cambio e su per la Strada Mitare (ieri gli impianti erano chiusi) passando per Fontana Bedini fino a Piancavallaro. Ultimo cambio poi giù per la pista n9, raccordo x Ninfa e giù a Passo del Lupo. Al mattino coperto ma poi si è aperta una giornata stupenda con solo la punta del Cimone coperta
 

Allegati

  • 20171116_141316.jpg
    20171116_141316.jpg
    153,4 KB · Visite: 35
  • 20171116_121442.jpg
    20171116_121442.jpg
    207 KB · Visite: 40
  • 20171116_111805.jpg
    20171116_111805.jpg
    152,8 KB · Visite: 36

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Per restare in tema Cimone. Ieri con la squadra ormai non troppo folta si è andati in Fondovalle fino al bivio Verica. Poi loro si sono girati, io complice la giornata spettacolare ho scelto di continuare e ne è uscito qualcosa di speciale: Fanano, Sestola, Montecreto, Strettara, Lama, Pavullo, Serramazzoni, Giardini fino a casa. Gran parte del tratto da prima di Fanano fino a dopo Serra fatto su strade asciutte con campi innevati intorno, unico pezzo dove prestare cautela la discesa in ombra Sestola - Roncoscaglia, il resto aveva (consapevolmente) orientamenti molto favorevoli. 152 km x quasi 2000 D+, superati i 13k, per certi versi un fine stagione visto che in settimana inizio la palestra.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sempre splendi giri ragazzi complimentissimi!!!!!! o-o


io invece mi sto' limitando a fare giri in pianura, magari facendo un po' di distanza a ritmo blando, ma zero salita. e sabato scorso ho visto un [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] che spingeva come un treno in solitaria!!!! grandissimo!!!!!
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Complimenti a chi fà ancora bei giri in salita, per me già da un pò solo pianura a velocità variabile che dipende dalle buone o cattive compagnie che incontro.:angrymod:
Comunque penso alle montagne, in particolare a San Pellegrino in Alpe, quest'anno l'ho evitato, ma al bivio ero già cotto e sono salito al P. Radici dal versante meno duro.
Per ora solo sui ponti... ma stò provando un nuovo pacco pignoni , spero mi basti.:wacko:
 

Allegati

  • 11x40.jpg
    11x40.jpg
    233,1 KB · Visite: 29

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Complimenti a chi fà ancora bei giri in salita, per me già da un pò solo pianura a velocità variabile che dipende dalle buone o cattive compagnie che incontro.:angrymod:
Comunque penso alle montagne, in particolare a San Pellegrino in Alpe, quest'anno l'ho evitato, ma al bivio ero già cotto e sono salito al P. Radici dal versante meno duro.
Per ora solo sui ponti... ma stò provando un nuovo pacco pignoni , spero mi basti.:wacko:


il prossimo anno ti aggreghi anche tu al "gruppo San Pellegrino"!!!!!!! o-o
 

FrancoNero

Pedivella
30 Novembre 2016
378
119
Visita sito
Bici
Trek
Salve compagni modenesi, dopo il telaio adesso sto cercando qualcuno per far cromare e anodizzare alcune parti di un campagnolo record del 73. Conoscete qualcuno in zona?

Baun Nadel a tot i mudnes!!!!!! :bn:bella cumpa:bn:
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao a tutti, mi sono trsferito da poco a Modena e ancora non conosco bene il posto quindi mi limito un pò ad esplorare o fare più o meno gli stessi tragitti.
C'è qualcuno che mi può consigliare qualche bel giro da fare, possibilmente se avete una traccia su Strava che possa guardare sarebbe ancora meglio :) (mi piacciono le salite)
Se c'è anche qualcuno che vuol fare qualche uscita insieme ci si può organizzare, tempo permettendo
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti, mi sono trsferito da poco a Modena e ancora non conosco bene il posto quindi mi limito un pò ad esplorare o fare più o meno gli stessi tragitti.
C'è qualcuno che mi può consigliare qualche bel giro da fare, possibilmente se avete una traccia su Strava che possa guardare sarebbe ancora meglio :) (mi piacciono le salite)
Se c'è anche qualcuno che vuol fare qualche uscita insieme ci si può organizzare, tempo permettendo
Se ti va puoi unirti a Cicli Virginia .Uscita di gruppo la domenica mattina ora con partenza alle 09.00 09.30.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk