Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yanez

Novellino
17 Aprile 2008
40
7
Visita sito
Ciao...Ho iniziato ad usare zwift..Da un paio di giorni....Con turbo muin e misuro blu.

Mi diverto un sacco..Anche se devo ragionare al contrario...sapete consigliarmi una fascia cardio bluetooth che sia compatibile con zwift e ipad...
Non ho ancora capito bene cosa fare...Per adesso giro libero...oggi ho fatto la salita del vulcano. ..mortale
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao...Ho iniziato ad usare zwift..Da un paio di giorni....Con turbo muin e misuro blu.

Mi diverto un sacco..Anche se devo ragionare al contrario...sapete consigliarmi una fascia cardio bluetooth che sia compatibile con zwift e ipad...
Non ho ancora capito bene cosa fare...Per adesso giro libero...oggi ho fatto la salita del vulcano. ..mortale

Wahoo TICKR (quello base)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
domattina volevo far un ora o due su zwift non troppo presto..e provar il percorso giungla appena sbloccato:

al di la che se c'è qualcuno si pedal insieme volendo credo farò questo

"Route: Big Loop
11:05AM CET
The WKG Big BIG LOOPY Loop"

Uhm... temo che entrare nella giungla in gruppo metterà parecchio in difficoltà tua scheda grafica.
Ieri ho fatto il mio primo ride di gruppo nel percorso nuovo e ho stabilito il nuovo minimo storico di frame.

Io invece pedalerò nel tardo pomeriggio, come sempre:

"Route: 3 Sisters
6:00PM CET
PACK Social with the Sisters (Ride - 29.8 mi / 48 km)"

Segnalo anche, per chi fosse interessato, che domani ci sarà qualche professionista online, per una iniziativa benefica:

"Route: Road to Ruins
2:00PM CET
André Greipel & Friends Fight ALS (Ride with Marcel Kittel & Thomas de Gendt)"
 
Ciao...Ho iniziato ad usare zwift..Da un paio di giorni....Con turbo muin e misuro blu.

Mi diverto un sacco..Anche se devo ragionare al contrario...sapete consigliarmi una fascia cardio bluetooth che sia compatibile con zwift e ipad...
Non ho ancora capito bene cosa fare...Per adesso giro libero...oggi ho fatto la salita del vulcano. ..mortale
Con il turbo Muin non ti trovavi ad andare molto più lento degli altri?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sto facendo delle prove per un canale discord per poterci ...volendo...parlare mentre si pedala su zwift.

Discord come software di chat testuale e vocale lo ritengo una figata:

Gli ho dato un nome ad minkiam zwift.bdc.italian e qui per la join

https://discord.gg/mzTH8Ht
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Tutto è in Wi-Fi

Io uso prevalentemente un iPad che non ha la connessione dati con la sim, solo wi-fi. Uso l’iphone come hotspot a cui collegare il tablet. Tutto ok, nessun problema.
Mi è capitato ultimamente di usare solo l’iPhone e sempre ho pedalato da solo. Zwift era deserto. Connessione ok, sessione salvata. Non mi spiego il perché.
Ecco perché chiedevo come ti collegavi..
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Io uso prevalentemente un iPad che non ha la connessione dati con la sim, solo wi-fi. Uso l’iphone come hotspot a cui collegare il tablet. Tutto ok, nessun problema.
Mi è capitato ultimamente di usare solo l’iPhone e sempre ho pedalato da solo. Zwift era deserto. Connessione ok, sessione salvata. Non mi spiego il perché.
Ecco perché chiedevo come ti collegavi..

Questo problema mi è capitato quando ero a Parma e mi allenavo in cantina. In quel caso era l’ipad Che prendeva il Wi-Fi di casa. Il segnale era molto debole però è di tanto in tanto era deserto
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sto facendo delle prove per un canale discord per poterci ...volendo...parlare mentre si pedala su zwift.

Discord come software di chat testuale e vocale lo ritengo una figata:

Gli ho dato un nome ad minkiam zwift.bdc.italian e qui per la join

https://discord.gg/mzTH8Ht

ciao, ottima idea. mi sono registrato. sono AndrewLupin anche li.
appena mi arriva il rullo nuovo proviamo a fare qualche allenamento assieme usando discord. ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.